Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sono su google e adesso?

Salve a tutti. La mia richiesta sembra stupida, ma sono un po' perplesso. In circa 11 giorni da quando ho messo on line il mio sito sono riuscito ad essere inserito in google, non se è solo questione di culo o se sono stato bravetto.
    Ho notato che in alcune keyword che mi interessano compaio nella terza
    pagina dei risultati, ben dopo siti che hanno molto meno rilevanza del mio. Non so come interpretare questo risultato...
    Bisogna considerare che devo ancora iscrivermi a Dmoz e che praticamente nessuno mi linka ancora.
    In sostanza vi chiedo che faccio ora a parte andare in giro a mendicare link?

Grazie

In sostanza vi chiedo che faccio ora a parte andare in giro a mendicare link?
    Non capisco il senso della domanda... in genere un sito viene sviluppato per un obiettivo.
    La presenza nei motori aiuta la visibilità del sito per cui aumenta la facilità nel conseguimento di quell'obiettivo.

Adesso non ti resta che sfruttare questa presenza mantenendo alto il valore del tuo sito ed arricchendolo con contenuti interessanti per i tuoi visitatori.

Grazie, io intendevo dire che tattiche mi conviene utilizzare per riuscire a posizionare il sito più in alto? Forse vedere come sono fatti quelli prima di me e poi cercare di migliorare il mio sito prendendo spunto da questi (ovviamente senza copiare pedissequamente) o che altro?

Ripeto, forse la domanda è un po' stupida, però noto che ci sono centinaia e centinaia di informazioni su cosa fare per entrare in google e molte meno su cosa fare una volta che ci sei dentro.
    Ovviamente capisco che posso migliorare aggiungendo contenuti di qualità, ma, mi chiedo, c'è dell'altro?

Ovviamente capisco che posso migliorare aggiungendo contenuti di qualità, ma, mi chiedo, c'è dell'altro?
    Perchè cercare altro quando la cosa più importante per un sito è fornire dei contenuti validi al navigatori?
    Questo deve essere il primo passo.

Esistono poi diverse procedure che possono aiutare l'indicizzazione ed il miglioramento del sito.
    Ti consiglierei di provare a spulciare un po' i post di questo forum, magari cercando con "google ottimizzazione".
    Credo che troverai molte altre informazioni utili.

Ti consiglierei di provare a spulciare un po' i post di questo forum, magari cercando con "google ottimizzazione".
    Credo che troverai molte altre informazioni utili.
    ... Weppos, ho provato subito ma ....:

...(Spiacente, la ricerca non ha portato nessun risultato. Prova con qualche altro termine.) :master:

Ciao Mamilu

Originariamente inviato da Elena Cotti
    ...(Spiacente, la ricerca non ha portato nessun risultato. Prova con qualche altro termine.) :master:
    In effetti i termini non portavano risultati, ma era sufficiente provare cambiando i tempi del verbo. :adhone:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Permessi di invio