Ho un problema stranissimo:
sto realizzando un carrello della spesa che prevede l'interazione tra flash, php e mysql.
Nel primo movieclip, seleziono i prodotti e li aggiungo al carrello (in poche parole inserisco i codici prodotto all'interno di un array).
Una volta che si clicca su "vai al carrello", passo tramite GetURL i codici dei prodotti a una pagina php, ad esempio
http://www.sito.it/carrello.php?code=AA001
nella pagina php ho una semplicissima query: dopo l'interrogazione al db, stampo le variabili in modo che queste possano essere caricate da un altro movieclip, che visualizzerà il carrello con i prodotti selezionati:
subito dopo importo il suddetto movieclip.Codice PHP:
$query = mysql_query("SELECT * FROM Prodotti WHERE Codice = '$code'");
$mostra = mysql_fetch_array($query);
$output = "&codice=".$mostra["Codice"]."&\n";
$output .= "&nome=".$mostra["Nome"]."&\n";
$output .= "&prezzo=".$mostra["Prezzo"]."&\n";
echo nl2br($output);
Ecco il problema... spero di essere chiaro:
la query viene eseguita e il php stampa le variabili correttamente, quindi non ci sono problemi tra php e mysql. Il carrello della spesa resta però vuoto!
La cosa strana è che se prima della query metto la riga
la query viene eseguita e anche il movieclip visualizza i risultati!Codice PHP:
$code="AA001";
Perchè succede questo? La query viene sempre eseguita correttamente, le variabili vengono sempre stampate dal php, ma flash le carica SOLO se il codice viene passato "manualmente"!
Ho provato anche trucchetti tipo
e poi a mettere $temp nella query, ma ogni volta che cerco di sfruttare il valore passato tramite l'url il flash non carica un bel niente.Codice PHP:
if($code=="AA001")
$temp="AA001";
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti