Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

loadmovie e netscape/mozilla

ho un piccolo problema con un loadmovie:

in pratica ho un swf in cui carico random delle immagini (classica foto-gallery).
    Con netscape e mozilla pare nn funzionare correttamente.
    Che voi sappiate ci sono particolare problemi con i loadmovie e questi browser??

grazie
    comunque...la cacca la fa chiunque!...;-)

Re: loadmovie e netscape/mozilla

Originariamente inviato da mogiaco76
    ho un piccolo problema con un loadmovie:

in pratica ho un swf in cui carico random delle immagini (classica foto-gallery).
    Con netscape e mozilla pare nn funzionare correttamente.
    Che voi sappiate ci sono particolare problemi con i loadmovie e questi browser??

grazie
    no

che problemi ti da?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    l'swf funziona con un ciclio, che da i=1 inizia a caricare in modo sequenziale delle immagini da una cartella.
    Dopo che l'immagine viene vista aumento "i" di 1 e così carico quella successiva.
    Dato che le caretlle sono diverse, e richiamo swf passando dei parametri es "gallery.swf?s=lazio&g=oddo" nn so quante immagini ci saranno in quella cartella.
    quindi a un certo punto del mio swf faccio il controllo se l'immagine che sto caricando esiste davvero nella cartella.

es: devo carcare l'immagine "7.jpg", faccio un controllo tramite "getByteLoaded()", e se è zero gli dico di passare alla successiva.
    Sinceramente nn sapevo se questo metodo potesse funzionare, ma vedo che con IE funzia, con netscape/mozilla no.
    Quando faccio questo controllo e la mia immagine "7.jpg" nn esiste mi si blocca.

suggerimenti??

Originariamente inviato da mogiaco76
    l'swf funziona con un ciclio, che da i=1 inizia a caricare in modo sequenziale delle immagini da una cartella.
    Dopo che l'immagine viene vista aumento "i" di 1 e così carico quella successiva.
    Dato che le caretlle sono diverse, e richiamo swf passando dei parametri es "gallery.swf?s=lazio&g=oddo" nn so quante immagini ci saranno in quella cartella.
    quindi a un certo punto del mio swf faccio il controllo se l'immagine che sto caricando esiste davvero nella cartella.

es: devo carcare l'immagine "7.jpg", faccio un controllo tramite "getByteLoaded()", e se è zero gli dico di passare alla successiva.
    Sinceramente nn sapevo se questo metodo potesse funzionare, ma vedo che con IE funzia, con netscape/mozilla no.
    Quando faccio questo controllo e la mia immagine "7.jpg" nn esiste mi si blocca.

suggerimenti??
    posta un pò il codice del preload

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    questo è il codice sul secondo frame all'interno di un MC

total_bytes = _root.jpg.carica.getBytesTotal();
    loaded_bytes = _root.jpg.carica.getBytesLoaded();

if (_root.jpg.carica.getBytesLoaded()==0){
    _root.i=0;
    _root.jpg.gotoAndPlay(1);
    }

//percent_done = int((loaded_bytes/total_bytes)*100);
    //_root.barra.gotoAndStop(percent_done);
    //trace("waiting");
    if(loaded_bytes==total_bytes){
    _root.jpg.gotoAndPlay("start");
    _root.jpg.onde.gotoAndPlay("ok") ;
    }

Permessi di invio