Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: hd 80gb su pentium 200

hd 80gb su pentium 200

ho provato a mettere l'hd da 80 gb su pentium 200 ma non va?

cerca di rilevarlo ma non lo rileva.. dice "f4 to skip" e resta così.. e non lo rileva!!

esiste un modo per farlo andare.. magari mettendo il cavetto quello a 33 piedini? adesso non so come funziona .. spiegatemi!

Utente di HTML.it
    sicuramente hai un BIOS vecchio e quindi da aggiornare (fai una ricerca sul forum...)

poi potrebbe esserci qualche altro problema di compatibilità... è un EIDE vero? Non un SATA?
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

eide.. ho la bios "award 2a59im4c rom pci isa bios"

provo a cercare un pò

non trovo una pagina da dove poter scaricare il bios.. avete qualche pagina da indicarmi?

Utente bannato
    non ci funzionerà mai a meno che non adotti un controller ide PCI

perchè?

fino a 30 gb funzionava...

Hai controllato i collegamenti e i jumper dell'hd? Ho un vecchio P166, con bios dell'epoca, e non ho problemi a far funzionare i miei hdd (20, 40 e 120 Gb). In ogni caso avevo provato in passato (ai tempi del DOS, un hd da 3,6 Gb su un 486 e, anche se non funzionava, dal bios lo riconosceva almeno come hd, insomma vedeva che c'era qualcosa, ma poi non capiva cosa. Dal messaggio d'errore sembra che non venga proprio riconosciuto e normalmente capita quando ci sono problemi con i collegamenti (ad es. lo colleghi come cavi come "primary master", ma poi i jumper dell'hd sono settati su "slave" o qualcosa di questo tipo)

l'ho smontato dall'athlon 800 e l'ho messo nel pentium... ma non ho smosso nessun jumper... il settaggio dovrebbe essere uguale...

riproverò..

ragazzuoli... settando il jumper come "CAP Limit" và......

cosa vuol dire CAP limit? che "limitazioni" ho??

Permessi di invio