volevo sapere se qualcuno sa per caso qunto ci si mette a trasferire un dominio....??![]()
e in particolare se qualcuno ha mai trasferito un domini da fastweb a qualche altro host??se ci sono stati problemi o simili..
Grazie a tutti! :tongue:
volevo sapere se qualcuno sa per caso qunto ci si mette a trasferire un dominio....??![]()
e in particolare se qualcuno ha mai trasferito un domini da fastweb a qualche altro host??se ci sono stati problemi o simili..
Grazie a tutti! :tongue:
Lork
Un po di domini .com registrati con www.nsi.com li ho trasferiti in un fine settimana, senza perdere dati (posta in particolare)
Un paio di .it ci ho messo una settimana, che visto che le cose le fanno via FAX, e si sa che le scartofie allungano i tempi.
Problemi di trasferimento non ne ho avuti, non ero pero con fastweb.
ciao
Con Fastweb non ho mai avuto a che fare, ma le poche volte che mi è capitato con altri provider ci ho impiegato 2-3 giorni!
Per i domini .com, .net, .biz, .org i tempi sono ristretti, massimo 24-36 ore di tempo e il dominio è trasferito. Per i domini .it è una bega più lunga perché si deve inviare un fax all'authority di trasferimento, aspettare che arrivi la risposta, contattare il provider del trasferimento e effettuare il trasferimento vero e proprio.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
C'è poi da tenere presente l'aggiornamento dei dns... Una volta che il sito si è spostato fisicamente servono 2-3 giorni prima che tutti i dns siano aggiornati, quindi magari uno lo vede e un'altro no!
Grazie a tutti per le risp...
nn mi rimane che avviare la cosa e aspettare!!
![]()
Lork