in tal caso, mi potreste dire le caratteristiche (frequenza di refresh orizzontale/verticale e altro) del monitor?
grazie mille. :)
in tal caso, mi potreste dire le caratteristiche (frequenza di refresh orizzontale/verticale e altro) del monitor?
grazie mille. :)
:quote: :quote:
ti sei fatto un portatile asus
:quote: :quote:
condoglianze
:gren: :gren:
lo fai cremare o preferisci sotterrarlo?![]()
condoglianze..
e meno male che qui non siamo in off-topic.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
lo fai cremare o preferisci sotterrarlo?![]()
condoglianze.. [/supersaibal]
infatti era un parere sul portatile..[supersaibal]Originariamente inviato da var
e meno male che qui non siamo in off-topic. [/supersaibal]![]()
e mi spieghi cosa c'entra con la mia domanda?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
infatti era un parere sul portatile..[/supersaibal]
pussa via, che è meglio.
quel modello ha l'ATI Mobility Radeon 9600 (M10-CSP64) con 64MB Gfx di memoria che non è male, anche se francamente i schermi asus non sono mai un granchè anche se accompagnati da un'ottimo chip video (ho confrontato un portatile L5 dell'asus di un mio amico con il mio hp ze4519ea, stesso chip video ati 9000 mobility, sull'asus la qualità d'immagine non è come il mio hp)
grazie darkmavis, ma ero a conoscenza della scheda video montata sul mio portatile.[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
quel modello ha l'ATI Mobility Radeon 9600 (M10-CSP64) con 64MB Gfx di memoria che non è male, anche se francamente i schermi asus non sono mai un granchè anche se accompagnati da un'ottimo chip video (ho confrontato un portatile L5 dell'asus di un mio amico con il mio hp ze4519ea, stesso chip video ati 9000 mobility, sull'asus la qualità d'immagine non è come il mio hp) [/supersaibal]
quello che volevo sapere è la frequenza di aggiornamento verticale/orizzontale dello schermo.
grazie comunque per aver riposto. :)
[supersaibal]Originariamente inviato da var
e mi spieghi cosa c'entra con la mia domanda?
pussa via, che è meglio. [/supersaibal]non ci penso proprio
![]()
beh, la frequenza di solito è 60 Hz, anche se sui schermi tft non ha senso, non è come un crt[supersaibal]Originariamente inviato da var
grazie darkmavis, ma ero a conoscenza della scheda video montata sul mio portatile.
quello che volevo sapere è la frequenza di aggiornamento verticale/orizzontale dello schermo.
grazie comunque per aver riposto.[/supersaibal]