Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pay per inclusion

Pay per inclusion

Ciao
    Vorrei sapere se overture offre un servizio di pay per inclusion oltre che il blasonato pay per performance, se la risposta è no come faccio a inserire il mio sito nella rete di overture?
    grazie ciao

nessuno mi aiuta?

Nesuno sa darmi una risposta?

Ciao

Il circuito su cui si appoggia Overture è Inktomi quindi dovresti farti inserire all'interno di questo motore.

www.AdvLab.it Il laboratorio per la tua promozione online.

Re: Pay per inclusion

Originariamente inviato da pitanello
    Ciao
    Vorrei sapere se overture offre un servizio di pay per inclusion oltre che il blasonato pay per performance, se la risposta è no come faccio a inserire il mio sito nella rete di overture?
    grazie ciao

Da un po di tempo è cambiato tutto . Ora che Inktomi, Altavista, Fast e Overture sono parte di Yahoo il programma si chiama Overture site Macth ed è un Pay per performance.

Qui ti dicono in che modo funziona e quanto costa.

Ciao

funziona anche per i siti in italiano?

ma funziona anche per i siti in italiano? ho chiesto ad Overture Italia e mi hanno detto che con site match non figurerei nei risultati dei motori italiani, ma a me questa pare una stronzate (perdonate il termine) perchè se Overture America trova sul mio sito parole in italiano registrerà quelle e darà in risposta risultati che contengono il mio sito se un utente cercherà quelle parole (quindi si presuppone un utente italiano).
    Che ne pensate? fatemi sapere perchè è un dilemma che ritengo di pubblico interesse.

Permessi di invio