Ciao
Vorrei sapere se overture offre un servizio di pay per inclusion oltre che il blasonato pay per performance, se la risposta è no come faccio a inserire il mio sito nella rete di overture?
grazie ciao
Ciao
Vorrei sapere se overture offre un servizio di pay per inclusion oltre che il blasonato pay per performance, se la risposta è no come faccio a inserire il mio sito nella rete di overture?
grazie ciao
Nesuno sa darmi una risposta?
![]()
Il circuito su cui si appoggia Overture è Inktomi quindi dovresti farti inserire all'interno di questo motore.
![]()
www.AdvLab.it Il laboratorio per la tua promozione online.
Originariamente inviato da pitanello
Ciao
grazie ciao
Da un po di tempo è cambiato tutto . Ora che Inktomi, Altavista, Fast e Overture sono parte di Yahoo il programma si chiama Overture site Macth ed è un Pay per performance.
Qui ti dicono in che modo funziona e quanto costa.
Ciao
ma funziona anche per i siti in italiano? ho chiesto ad Overture Italia e mi hanno detto che con site match non figurerei nei risultati dei motori italiani, ma a me questa pare una stronzate (perdonate il termine) perchè se Overture America trova sul mio sito parole in italiano registrerà quelle e darà in risposta risultati che contengono il mio sito se un utente cercherà quelle parole (quindi si presuppone un utente italiano).
Che ne pensate? fatemi sapere perchè è un dilemma che ritengo di pubblico interesse.