scusate sapete se per caso si puo far chiudere una pagina in automatico dopo 1 minuto dalla sua apertura?
scusate sapete se per caso si puo far chiudere una pagina in automatico dopo 1 minuto dalla sua apertura?
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
Taaaak! Il siore è servito!![]()
<body onload="window.setTimeout('window.close()', 60000)">
<--- la finestra si chiude esattamente dopo 1 minuto (60000 millisecondi), se la finestra è una pop-up non compare nessun messaggio, se è la finestra madre con browser compare un messaggio di "alert" --->
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
non è che è possibile farla chiudere senza un messaggio di alert che mi tocca fare una scelta?
Kalton
-------------------
Se vuoi far chiudere la finestra madre che ha il Browser non ci puoi fare proprio niente, che io sappia.Originariamente inviato da asdas
non è che è possibile farla chiudere senza un messaggio di alert che mi tocca fare una scelta?![]()
ciaouz![]()
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Posso farti una domanda?
Chi ha deciso di aprire il browser cliccando sull'apposita icona del suo computer? tu o l'utente?![]()
E' ovvio che l'utente venga avvisato se qualcuno tenta di chiuderlo ...
ciao
ps: il crossposting e' vietato![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
è un'operazione che deve fare il server.. aprire e chiudere una pagina!
Kalton
-------------------
Chissa perchè non succede anche il contrario: l'utente viene avvisato quando si sta aprendo una pagina non richiestaOriginariamente inviato da br1
(...)
E' ovvio che l'utente venga avvisato se qualcuno tenta di chiuderlo ...
ciao
(...)
Cordialità infinite.