Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi di visualizzazione del sito

il mio sito, www.pianetascambio.it, viene correttamente visualizzato su quasi tutti i moitor, ma non su tutti. com'è possibile?
    proprio sul mio non funziona. ho un 17 pollici, e le scritte e i loghi si sovrappongono...provando a vedere la home su altri monitor 17 pollici mi son reso conto che invece erano correttamnete visualizzati...come si spiega?può dipendere dal fatto che il mio sia un lcd?
    per favore rispondete, e magari andate a vedere il sito, accetto consigli di ogni tipo, dalla grafica alla realizzazione, alla funzionalità.

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Io prima pulirei un po' il codice... Il body ho visto che è richiamato almeno 3 volte, ho trovato dei </head> in giro...

Non è tanto i pollici dello schermo, ma la loro risoluzione! in un 19" con risoluzione 800x600 vedi (non parlo di qualità) come in un 15" 800x600!

Se le tabelle se sono in % si adattano allo spazio altrimenti rimangono di dimensioni fisse, forse hai fatto un po' di miscugli con le dimensioni...

Per avere giudizi e consigli ti conviene far spostare da un mod questo post su annunci.
    Per la visualizzazione io lo vedo correttamente almeno su tre computer con IE6: 15 pollici 17 pollici e 19 pollici a varie risoluzioni, il fatto che il monitor che hai tu sia lcd non dovrebbe influire, non e' che hai in cache qualche versione precedente alla pubblicazione?

Per il sito che dire.... decidi un font da usare e usa sempre quello io ne vedo almeno tre differenti.
    Elimina
    codice:
    <SCRIPT language=JavaScript src=""></SCRIPT>
    questi che ne hai almeno 3 in fila e non servono a molto!

Poi davvero pulisci un po' il codice che fa male alla vista quando si cerca di leggerlo!

PS: credo che bloccare il tasto destro del mouse serva a poco .. si bypassa senza difficolta' e soprattutto non vedo cosa ci sia da rubare!

Ciao

grazie

grazie per i consigli,pulirò il codice.
    poi magari vi faccio spaere :sgrat:

Permessi di invio