Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Ultimate PHP Board v1.0b

il forum Ultimate PHP Board v1.0b ha un bug e molto spesso qualche lamer me lo distrugge.
    Come posso evitare che succeda?
    Grazie della collabborazione, in attesa di risposta

un link allo script?

contatta gli autori no?

hai idea di quale possa essere il bug?

non è che si tratta di qualche script che funziona su file di testo? in quel caso il lamer è chi l'ha programmato :gren:

Utente di HTML.it

forum

Non saprei cosa dirti ho contattato già una volta l'autore ma nn ho avuto risposta

Re: forum

Originariamente inviato da rey89
    Non saprei cosa dirti ho contattato già una volta l'autore ma nn ho avuto risposta
    e alle altre cose non rispondi?

Utente di HTML.it
    ti do il link dello script qua su html.it anche se nn funziona il forum: http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=562 grazie

"questo forum non necessita di database, adatto, quindi, per piccoli siti che non hanno la possibilità di usare MySQL. "

è tutto lì il misterioso lamer...

i files di testo non sono adatti per un forum... scritture e letture concorrenti [contemporanee] fanno perdere consistenza ai files e i file si azzerano

Utente di HTML.it
    e quindi cosa posso fare????????????

Ciao a tutti!
    Riuppo questa discussione perché pure io ho un problema con Ultimate PHP Board v1.0b !
    Praticamente l'ho uppato, settato i permessi, tradotto quasi tutto in italiano, registrato, scritto messaggio... ma se vado a leggerlo, mi da questi errori:

Warning: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1005 is not allowed to access ./db/1/1.dat owned by uid 33 in /usr/local/apache/htdocs/www.parrocchie.it/baone/sanlorenzo/ultimate/textdb.inc.php on line 259

Warning: fopen("./db/1/1.dat", "r") - Success in /usr/local/apache/htdocs/www.parrocchie.it/baone/sanlorenzo/ultimate/textdb.inc.php on line 259

Warning: Supplied argument is not a valid File-Handle resource in /usr/local/apache/htdocs/www.parrocchie.it/baone/sanlorenzo/ultimate/textdb.inc.php on line 260

Warning: Supplied argument is not a valid File-Handle resource in /usr/local/apache/htdocs/www.parrocchie.it/baone/sanlorenzo/ultimate/textdb.inc.php on line 261
    Topic not found.

Il forum è a quest'indirizzo

Chi mi aiuta?

un amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di proprietario, cioé che i file hanno il safe mode attivo.
    Sapete come risolvere il problema (ovviamente da Windows... magari via FTP?)
    Lo spazio è gratuito, quindi non posso rompere le scatole agli amministratori del server!
    GRAZIE

Permessi di invio