Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

adsl tin! un anno dopo! considerazioni e domande

E' passato un anno da quando sono abbonato a Tin.
    Alcune considerazioni e domande.

1) avevo sottoscritto il canone di abbonamento con uno sconto del 20% riservato agli abbonati free che facevano un upgrade. Costo medio 67.91 mensili. Dopo un anno senza dire niente a nessuno, mi ritrovo in bolletta 79.90! Min... e lo sconto? Vuoi vedere che era solo x un anno! Potevano avvertire!

2) avendo richiesto l'attivazione adsl nel dicembre 2002 (anche se poi me l'hanno attivata ad aprile 2003) rientro nel famoso contributo
    governativo! Chi l'ha visto?????

3) servizio nella norma soddisfacente fino a prima dell'upgrade!Questo ha fatto diventare la mia linea ballerina! Ho alti è bassi continui tanto che a volte viaggio a 56k!!!!!!!
    Per fortuna da un paio di giorni, dopo telefonate e mail di proteste, la situazione sembra essersi normalizzata! Forse perchè ancora mi doveva arrivare la bolletta???

4) se volessi abbandonare tutto per questo aumento, come faccio? Tin poteva anche avvisarmi????
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Utente di HTML.it
    se avessi letto le condiz gener di contratto avresti saputo ke dovevi inviare disdetta 60 o 30 gg prima della scadenza del contratto x non rinnovarlo..x quanto riguarda lo sconto valeva solo x un anno..quando hai optato x tin.it lo sconto chiaramente diceva x un anno a tot euro..quindi almeno fino al dic di quest'anno avrai tin.it ke poi nn è tanto male

forse hai ragione! Ho letto male io! Ma adesso mi debbo sorbire il canone tin fino a fine anno?
    Non posso rescindere il contratto?
    E poi sto contributo governativo?
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Originariamente inviato da ciccionet
    forse hai ragione! Ho letto male io! Ma adesso mi debbo sorbire il canone tin fino a fine anno?
    Non posso rescindere il contratto?
    E poi sto contributo governativo?
    Penso che tu non ne abbia diritto essendo stato attivato ad aprile (parlo del contributo) perchè conta l'attivazione, quindi ti tieni tin.it fino ad aprile 2005.
    E poi se non ricordo male il contributo - quello dell'anno scorso!! - era solo per chi non aveva mai attivato prima una linea adsl e soprattutto solo per chi prendeva il modem in comodato (quello di quest'anno invece era diverso...) o mi sbaglio?
    Ricordati a dicembre di mandare la raccomandata di disdetta (meglio farlo un po' prima dei 60 gg obbligatori).
    L'offerta appunto, parlava chiaramente del fatto che lo sconto del 20% valeva solo per il primo anno.
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Utente di HTML.it
    Le richieste di disdetta devono essere inviate_almeno 30 giorni prima della data di scadenza per tutti i contratti ad eccezione degli abbonamenti_ADSL attivati_prima del 07/05/2003 i cui contratti prevedono l´invio della richiesta di disdetta 60 giorni prima della scadenza.

Permessi di invio