Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Forum in italiano !

  1. #1

    Forum in italiano !

    Ciao amici,

    qualcuno sa dirmi qual'è il forum in ASP in lingua italiana più bello e più funzionante da scaricare per il proprio sito?

  2. #2
    credo webwiz forum anche se, personalmente, preferisco i forum in php... a mio modo di vedere più belli e funzionali...

  3. #3
    Purtroppo il php non lo posso usare...io attualmente uso lo SNITZ FORUM perchè ho sentito che è il migliore, ma mi sono accorto che almeno 5/6 volte al giorno si inceppa e non funziona...secondo voi dipende dal forum o dal server?

  4. #4
    non credo che dipenda dal forum... dovrebbe essere diventato abbastanza stabile nelle ultime versioni ma ti ripeto è un po' di tempo che non lo uso più... quando lo usavo andava bene...

  5. #5
    Ok...ti ringrazio etilico...molto gentile...

  6. #6
    Un' ultima cosa....sai per caso se sul server ARUBA è supportato anche il php? Volendo mettere un forum in php...devo comprare il supporto o c'è già?

  7. #7
    devi comprare un hosting windows+unix oppure se già hai un hosting windows (per usare asp) è sufficiente fare un upgrade...

  8. #8
    Originariamente inviato da Etilico
    credo webwiz forum anche se, personalmente, preferisco i forum in php... a mio modo di vedere più belli e funzionali...
    Troppo generica a mio avviso come affermazioni, in primo luogo perchè non hai specificato "quali", in secondo luogo perchè l'estetica è il meno, si può cambiare (conosco phpbb che sono squallidi) ed infine perchè a mio avviso a livello di funzionalità ci sono versioni in asp che superano alla grande versioni in php e viceversa.

    Un forum in asp? Web Wiz Forums.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da weppos
    ed infine perchè a mio avviso a livello di funzionalità ci sono versioni in asp che superano alla grande versioni in php
    Dimmi quali, sono curioso.
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.


  10. #10
    Originariamente inviato da pixer
    Dimmi quali, sono curioso.
    Web Wiz Forum supera versioni base ad esempio di phpbb, senza contare che dalla futura 8.0 (la cui alpha 1 è già visibile) il distacco sarà netto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.