Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Bittorrent client con Mandrake 10

Non ho trovato ricorrenze per questo problema nel forum.
    Il client Bittorrent (GUI compresa) che si trova nei cd di Mandrake 10 non mi funziona (clessidra perenne).
    Ho guardato in Mandrake Expert e un utente ha già segnalato il problema, senza però ricevere una risposta.
    Qualcuno di voi è riuscito a farlo partire (spero di non essere il solo a cui non va)?
    Grazie!
    "Be aware, the Mad Angels are after you"

A me andava senza problemi

Utente di HTML.it
    io uso azureus... nessun problema riscontrato su mdk

Adesso che ci penso anch'io avevo avuto un problema analogo con un altro programma...
    Avvialo da shell, dovrebbe dirti l'errore e il motivo per cui non va ed anche il da farsi, si vede che non hai chiuso bene l'ultima sessione di bittorrent e per il server è ancora in uso, quindi bloccato...mi sembra che c'è bisogno soltanto di eliminare un file contenuto nella cartella del programma(invisibile) nella tua home

Originariamente inviato da christian78
    Adesso che ci penso anch'io avevo avuto un problema analogo con un altro programma...
    Avvialo da shell, dovrebbe dirti l'errore e il motivo per cui non va ed anche il da farsi, si vede che non hai chiuso bene l'ultima sessione di bittorrent e per il server è ancora in uso, quindi bloccato...mi sembra che c'è bisogno soltanto di eliminare un file contenuto nella cartella del programma(invisibile) nella tua home
    Ok, proverò! grazie
    "Be aware, the Mad Angels are after you"

Utente di HTML.it
    Ti consiglio di usare Azureus, è di gran lunga migliore.

Permessi di invio