ho un dvd con la slack current, ho bisogno di passarla a cd perché la devo installare su un vecchio portatile senza lettore dvd. Quali file e dir devo necessariamente mettere nel primo cd?
ho un dvd con la slack current, ho bisogno di passarla a cd perché la devo installare su un vecchio portatile senza lettore dvd. Quali file e dir devo necessariamente mettere nel primo cd?
nessuna idea?? su..
cosa metto nella iso?
mkisofs -o /tmp/slack.iso -x ./bootdisks -x ./rootdisks -x ./source e poi??
-no-emul-boot ..
aiutatemi
![]()
Io faccio i cd con tre dir: isolinux, kernels e slackware.
In tutti i cd vanno le dir isolinux e kernels
poi divido il contenuto della dir slackware nei due cd:
nel primo tutte le dir ad eccezione di kde, kdei e gnome che andranno nel secondo (sempre all'interno della dir slackware).
spero di essere stato chiaro.
ciao
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)
aggiungo gli script che ho fatto
mkiso1.sh:
mkiso2.sh:codice:mkisofs -o /tmp/slackware1.iso \ -R -J -V "Slackware Install" \ -x ./slackware/kde \ -x ./slackware/kdei \ -x ./slackware/gnome \ -x ./mkiso1.sh \ -x ./mkiso2.sh \ -hide-rr-moved \ -v -d -N -no-emul-boot -boot-load-size 4 -boot-info-table \ -sort isolinux/iso.sort \ -b isolinux/isolinux.bin \ -c isolinux/isolinux.boot \ -A "Slackware Install CD" .
salvali nella dir principale.codice:mkisofs -o /tmp/slackware2.iso \ -R -J -V "Slackware Install" \ -x ./slackware/a \ -x ./slackware/ap \ -x ./slackware/d \ -x ./slackware/e \ -x ./slackware/f \ -x ./slackware/k \ -x ./slackware/l \ -x ./slackware/n \ -x ./slackware/t \ -x ./slackware/tcl \ -x ./slackware/x \ -x ./slackware/xap \ -x ./slackware/y \ -x ./mkiso1.sh \ -x ./mkiso2.sh \ -hide-rr-moved \ -v -d -N -no-emul-boot -boot-load-size 4 -boot-info-table \ -sort isolinux/iso.sort \ -b isolinux/isolinux.bin \ -c isolinux/isolinux.boot \ -A "Slackware Install CD" .
![]()
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)
ok, grazie![]()