Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lsass.exe ... di che si tratta ?

Salve, vedo di spiegare come č successo sul pc di mia sorella :
    qualche giorno fa ho eliminato migliaia di file infetti che mi segnalava l'antivirus...dopo di che per alcuni giorni tutto ok !
    Successivamente, visto che dopo alcuni minuti il pc si riavviava da solo, dopo segnalazione in un finestra di XP, ho installato FixBlast per ovviare a questo problema. Fatta questa operazione sembrava tutto a posto, invece all'improvviso compare una finestra con la scritta "LSA Shell (Export Version), si č verificato un errore in LSA Shel, l'applicazione verrā chiusa, salvare dati, ecc.", con l'opzione se inviare o meno la segnalazione a Microsoft. Nei dettagli, si specifica che il tutto č legato a lsass.exe, presumo un file. Si apre poi, nel giro di pochi secondi, un'altra finestra con l'arresto del sistema da parte di NT AUTHORITY SYSTEM , "Il processo di sistema
    "D:\\WINDOWS\system32\lsass.exe\" č terminato in modo non previsto codice di stato - 0173741819, e l'avvertimento che il sistema sta per chiudersi e riavviarsi, come appunto accade.
    Che sta succedendo?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    magari ogni tanto date un'occhiata ai 3d in rilievo chissā che non salti fuori la spiegazione ai problemi che scrivete
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio