Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Quale Firewall per adsl in rete??

Porgo un quesito: ho da poco installato l'adsl (dopo anni di attesa dell'arrivo nel mio comune) ed avendo una linea ufficio ho fatto la smart1 di telecom con router collegato ad un HUB avendo due computer in ufficio. vrrei sapere che Firewall installare per proteggere un po il mio computer. Prima utilizzavo il Kerio personal Firewall (installato solamente sul computer per la conessione internet), però mi dava problemi quando comunicavo con i due computer in quanto prima di lascarmi accedere all'altro computer mi faceva aspettare almeno un minuto, quindi non so se sono io che sono imbranato (non so l'inglese quindi potrei aver settato male il firewall) o se effettivamente da dei problemi. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

La nuova versione di Kerio Personal Firewall va benissimo. Per superare il problema della connessione alla rete interna puoi definire in KPF una connessione sicura (in pratica l'IP dei PC della tua rete) che bypassa il firewall.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Grazie. CIAO

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    zone allarm anche nella versione free, funziona molto benee non è pesantissimo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio