Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[CHAT] consigliatemi non so quale scegliere

Premetto che non so in che sezione postare....speriamo vada bene...

A me servirebbe una chat, che dovrebbe essere comoda da usare e dovrebbe contenere un po di persone (spero tante ma come minimo 20)!
    la soluzione del PHP è molto semplice, ma fa leggermente schifuccio, è molto meglio un'applet!

Mi consigliate di mettere un'applet interna al sito o di appoggiarmi ad un canale irc, con tanto di applet??

ma soprattutto, le applet dove le trovo? (insomma qualcosa di decente anche graficamente, che non abbia banner o cose varie)

Grazie

up

Re: [CHAT] consigliatemi non so quale scegliere

Originariamente inviato da mizzicamizzica
    Premetto che non so in che sezione postare....speriamo vada bene...

A me servirebbe una chat, che dovrebbe essere comoda da usare e dovrebbe contenere un po di persone (spero tante ma come minimo 20)!
    la soluzione del PHP è molto semplice, ma fa leggermente schifuccio, è molto meglio un'applet!

Mi consigliate di mettere un'applet interna al sito o di appoggiarmi ad un canale irc, con tanto di applet??

ma soprattutto, le applet dove le trovo? (insomma qualcosa di decente anche graficamente, che non abbia banner o cose varie)

Grazie
    http://www.pjirc.com/

grazie mille molto carina...
    immagino che la si possa impostare in modo che rimanga attaccata alla pagina, invece del pop-up vero?

grazie

Se ti piace questa la puoi trovare qua.

L'avevo già vista... motlo bella...

tu che l'hai provata è abbastanza personalizzabile?
    e poi se io registro un canale IRC posso anche spostarelo o insomma modificare i dati?

grazie

Originariamente inviato da mizzicamizzica
    L'avevo già vista... motlo bella...

tu che l'hai provata è abbastanza personalizzabile?
    e poi se io registro un canale IRC posso anche spostarelo o insomma modificare i dati?

grazie
    Bhe, "personalizzabile" non è proprio il termine giusto...
    Spostarlo? Che intendi?

Permessi di invio