Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    handlepass
    Guest

accendo il pc ma rimane fermo sulla schermata di xp

Quando accendo il pc sembra che vada tutto a posto in realtà rimane fermo sulla schermata celeste di xp. Dato che nessuna operazione sembra avere effetto spingo il reset e la seconda volta funziona normalmente. Qualcuno sa dirmi perché?
    P.s. 2 giorni fa mi ero beccato il virus sasser poi rimosso tramite "STINGER" suggerito su questo forum ma non so se centri qualcosa con questo nuovo problema! Certo che xp è veramente inaffidabile...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: accendo il pc ma rimane fermo sulla schermata di xp

Originariamente inviato da handlepass
    Quando accendo il pc sembra che vada tutto a posto in realtà rimane fermo sulla schermata celeste di xp. Dato che nessuna operazione sembra avere effetto spingo il reset e la seconda volta funziona normalmente. Qualcuno sa dirmi perché?
    P.s. 2 giorni fa mi ero beccato il virus sasser poi rimosso tramite "STINGER" suggerito su questo forum ma non so se centri qualcosa con questo nuovo problema! Certo che xp è veramente inaffidabile...
    la patch l'ahi installata?
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

handlepass
    Guest
    si l'ho installata

handlepass
    Guest

il problema continua

accendo il pc ma rimane fermo sulla schermata di colore celeste con la scritta "windows xp" mentre il puntatore mostra la clessidra...
    alt+ctrl+canc non da risultati quindi sono costretto a spingere il reset e tutto funziona! Nessuno ha capito? E' utile che posto il log o non centra nulla?

Permessi di invio