Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

OT urgente grazie

(Ripostato anche qui perchè grafica è deserto.)

Salve, stavo lavorando come al solito con photoshop (6.0) e mi accingevo a fare un banner di intestazione pagina per una pagina nuova.
    Ho visualizzato la base pronta che uso per tutti i banner in testa e sono andato a scrivere i testi.

Il carattere è Edwardian Script, ma scrivendo le parole me le scrive tutte in maiuscolo, perchè succede questo?
    Il testo che devo scrivere ha la prima lettera in maiuscolo e le altre in minuscolo.
    Perchè se cerco di cambiarlo, rimane impostato su "Regular" e non mi fa scegliere?
    C'è un altra impostazione da cambiare?
    Forse ho mosso qualcosa e non me ne sono accorto?
    Anche da tastiera rimane uguale anche se metto minuscolo con il caps lock......ma che è??

Grazie se mi spiegate...
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: OT urgente grazie

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    (Ripostato anche qui perchè grafica è deserto.)

Salve, stavo lavorando come al solito con photoshop (6.0) e mi accingevo a fare un banner di intestazione pagina per una pagina nuova.
    Ho visualizzato la base pronta che uso per tutti i banner in testa e sono andato a scrivere i testi.

Il carattere è Edwardian Script, ma scrivendo le parole me le scrive tutte in maiuscolo, perchè succede questo?
    Il testo che devo scrivere ha la prima lettera in maiuscolo e le altre in minuscolo.
    Perchè se cerco di cambiarlo, rimane impostato su "Regular" e non mi fa scegliere?
    C'è un altra impostazione da cambiare?
    Forse ho mosso qualcosa e non me ne sono accorto?
    Anche da tastiera rimane uguale anche se metto minuscolo con il caps lock......ma che è??

Grazie se mi spiegate...
    no ma fai un pò come vuoi :quipy:
    se in grafica non c'è nessuno devi aspettare, non è mica un help desk qui, questo te lo chiuderanno

e cmq
    io c'ero :gren:

Sapessi a quanti OT ho risposto io....
    ma...GRAZIE lo stesso.
    Promozione Italia
    Web Agency

Sapessi a quanti OT ho risposto io....
    ma...GRAZIE lo stesso.
    che c'entra
    qui sei su HTML e di HTML si parla
    se ero in grado di rispondere a domande di grafica mi collegavo sul forum di Grafica

Credo di non sbagliarmi quando considero la comunità di HTML come un gruppo di amici che si aiutano quando c'è bisogno, la voglio considerare così, anche perchè io quando sono in grado rispondo a qualsiasi cosa, anche se sono in una stanza diversa, daltronde ho dichiarato l'OT del post.
    Promozione Italia
    Web Agency

Credo di non sbagliarmi quando considero la comunità di HTML come un gruppo di amici che si aiutano quando c'è bisogno, la voglio considerare così, anche perchè io quando sono in grado rispondo a qualsiasi cosa, anche se sono in una stanza diversa, daltronde ho dichiarato l'OT del post.
    c'è un regolamento
    solo perché scrivi OT nel titolo pensi di poter fare come ti pare?
    se tutti ragionassero cosi, allora si andrebbe a scrivere direttamente in off-topic dove è sempre pieno di gente

Utente di HTML.it
    si se ragioni cosi allora ogni OT viene accettato.. allora in HTML parliamo di tutto tranne ke di HTML ..
    2^ te xkè si è diviso il forum in sezioni?? xkè saibal nn aveva un cazz+ da fare allora si è messo a creare delle sezioni??

Il carattere è Edwardian Script,
    probabilmente questo carattere ammette solo la versione maiuscola

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da sms
    xkè saibal nn aveva un cazz+ da fare allora si è messo a creare delle sezioni??

:quipy: :quipy:

...I'm insane in the brain...

Grazie sms....no l'ho usato molte volte e non ammette solo il maiuscolo, grazie a te comunque.
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da iguane
    :quipy: :quipy:
    xkè dici ke forse è così?

Permessi di invio