Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'uso del software SUBMITWOLF per l'iscrizione dei siti ai motori italiani.
E'un buo strumento? e sopratutto, migliora gli accessi ad un sito?
Grazie per le vs. risposte
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'uso del software SUBMITWOLF per l'iscrizione dei siti ai motori italiani.
E'un buo strumento? e sopratutto, migliora gli accessi ad un sito?
Grazie per le vs. risposte
Claudio
Ciao,
è un buon tool ma per indicizzare è sempre preferibile farlo a mano.
Confermo quanto sopra, se hai possibilità prova anche addweb http://www.addweb.com/
Io lo uso e qualche discreto risultato lo da.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Vedi,
il fatto di utilizzare software che fanno il lavoro che dovrebbe fare un bravo utente o (come nel caso di addetti al settore) un bravo websurfer, è sicuramente positivo, ma alla lunga ti accorgi che spesso devi entrare tu nello specifico motore, o per confermare la richesta di indicizzazione o per inserire un codice che ti permetterà poi di fare l'indicizzazione vera e propria nel motore.
Poi vi sono motori (tra cui Google)che aborrano l'inficizzazione fatta da questi software pena l'esclusione dagli indici .(così dicono - io però non ho mai visto un sito che sia uno bannato . MAH!!!)
Quindi... conclusione io utilizzerei submitwolf solamente per quei motori minori che ( di sicuro non fanno traffico) ma che male non fa essere inseriti
![]()
Del fatto che usando un software devi cmq "bestemmiare" per confermare poi tutlle le iscrizioni che ti arrivano per email, concordo.
Non fare la cazzata che ho fatto io 4 anni fa con il mio primo ADDWEB 3.0 : ho fornito un'email principale e ancora oggi non potendola cambiare o eliminare mi arriva un'infinità di spamming, newsletter, ecc relative a quegli inserimenti.
Creati una email "spazzatura" solo per questi usi.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali