Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Submitwolf - esperienze?

Buongiorno a tutti.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'uso del software SUBMITWOLF per l'iscrizione dei siti ai motori italiani.

E'un buo strumento? e sopratutto, migliora gli accessi ad un sito?

Grazie per le vs. risposte

Claudio

Ciao,

è un buon tool ma per indicizzare è sempre preferibile farlo a mano.

Confermo quanto sopra, se hai possibilità prova anche addweb http://www.addweb.com/

Io lo uso e qualche discreto risultato lo da.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Vedi,

il fatto di utilizzare software che fanno il lavoro che dovrebbe fare un bravo utente o (come nel caso di addetti al settore) un bravo websurfer, è sicuramente positivo, ma alla lunga ti accorgi che spesso devi entrare tu nello specifico motore, o per confermare la richesta di indicizzazione o per inserire un codice che ti permetterà poi di fare l'indicizzazione vera e propria nel motore.

Poi vi sono motori (tra cui Google)che aborrano l'inficizzazione fatta da questi software pena l'esclusione dagli indici .(così dicono - io però non ho mai visto un sito che sia uno bannato . MAH!!!)

Quindi... conclusione io utilizzerei submitwolf solamente per quei motori minori che ( di sicuro non fanno traffico) ma che male non fa essere inseriti

Del fatto che usando un software devi cmq "bestemmiare" per confermare poi tutlle le iscrizioni che ti arrivano per email, concordo.

Non fare la cazzata che ho fatto io 4 anni fa con il mio primo ADDWEB 3.0 : ho fornito un'email principale e ancora oggi non potendola cambiare o eliminare mi arriva un'infinità di spamming, newsletter, ecc relative a quegli inserimenti.

Creati una email "spazzatura" solo per questi usi.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio