Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Temperatura CPU

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Temperatura CPU

Ho un pentium 4 a 2,6 Ghz

è da due ore che la cpu macina al 100% con folding@home

ho guardato le temperature con sandra e sono

temperatura scheda 35 Gradi
    Temperatura CPu 49 Gradi

il tutto con il case aperto, e sono aumentate rispetto a quando era chiuso

è tutto ok ?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    A me sembrano basse per avere folding a chiodo. Folding rispetto a Seti ( stesso principio di distribuzione ), scalda da 1 a 3 gradi in più. A sistema natuarale con il 2.6 arrivavo a 67 gradi full con ventola di serie al processore. Con folding arrivavo circa a 70.

Se veramente hai 49 gradi sul processore è fantastico. Il fatto che salga a case aperto è facile. Essendo chiuso l'aria circola e raffredda di più il processore. A case aperto non c'è + il giro d'aria e quindi aumenta la temperatura

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    A me sembrano basse per avere folding a chiodo. Folding rispetto a Seti ( stesso principio di distribuzione ), scalda da 1 a 3 gradi in più. A sistema natuarale con il 2.6 arrivavo a 67 gradi full con ventola di serie al processore. Con folding arrivavo circa a 70.

Se veramente hai 49 gradi sul processore è fantastico. Il fatto che salga a case aperto è facile. Essendo chiuso l'aria circola e raffredda di più il processore. A case aperto non c'è + il giro d'aria e quindi aumenta la temperatura

Bye [/supersaibal]
    Dici che sandra è attendibile ?

Posso lasciare folding a manetta senza avere problemi ?

Mi conviene lasciare il case chiuso,giusto?

adesso è 31/51

la temperatura va bene per un pentium 4!! Per l'utilizzo al 100%...mmm c'è qualcosa ke nn va...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Phantom

Bye [/supersaibal]

1 un processore a 70 gradi non è bello (se è la temperatura reale), anche perchè i p4 oltre i 70 si downclokkano
    2 con case aperto generalmente si hanno temperature del processore inferiori perchè l'aria calda generata esce subito. Questo a meno che il case non abbia un efficiente sistema di ventole, caso in cui conviene tenerlo chiuso

[supersaibal]Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    la temperatura va bene per un pentium 4!! Per l'utilizzo al 100%...mmm c'è qualcosa ke nn va... [/supersaibal]
    why?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    1 un processore a 70 gradi non è bello (se è la temperatura reale), anche perchè i p4 oltre i 70 si downclokkano
    [/supersaibal]
    gia'... cmq quando vedo un P4 a piu' di 60° sono portato a credere che la ventola sia messa male
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    why? [/supersaibal]
    secondo me va bene... il mio p4 2,8@3,1 adesso e' a 54°
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it

Re: Temperatura CPU

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Ho un pentium 4 a 2,6 Ghz

è da due ore che la cpu macina al 100% con folding@home

ho guardato le temperature con sandra e sono

temperatura scheda 35 Gradi
    Temperatura CPu 49 Gradi

il tutto con il case aperto, e sono aumentate rispetto a quando era chiuso

è tutto ok ? [/supersaibal]
    vanno benissimo

Permessi di invio