Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Passaggio variabili e validazione W3C

Ciao a tutti mi è rimasto un unico problemino di validazione da w3c.org, questo è l'output generato dal Markup Validation Servicev0.6.5

Line 136, column 94: cannot generate system identifier for general entity "altimg"

<a href="javascript:apriwin('anteprima.asp?img=chisia mo_0.jpg&altimg=Serra la Yaga - la Casa',800,600,'Tergu')">

You may have forgotten to "escape" an ampersand (&) character, thus causing the validator to believe that you created a new, undefined entity that starts with "&". If you wish to cause an "&" to appear within text or a URL, escape it by using "&amp;".

Other possibilities: you actually wanted to use an entity, but misspelled it (capitalization is important), or you forgot to close the entity with a semicolon.

Come posso ovviare a questo problema?

Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Utente di HTML.it
    Prova con:
    codice:
    <a href="javascript:apriwin('anteprima.asp?img=chisiamo_0.jpg&amp;altimg=Serra la Yaga - la Casa',800,600,'Tergu')">
    Secan

Utente di HTML.it
    Scusa, mi sono accorto che il forum ha converito il codice che ti avevo mandato, sostituendolo con la "&": al posto della "&" scritta in rosso devi scrivere & amp ; (tutto attaccato, io li ho dovuti dividere per non farli riconoscere al forum)

Scusa ma non vedo differenza vuoi dire di usare l' "eamp;"... ok funziona piano piano ci ero arrivato grazie
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Permessi di invio