Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè sto cercando un semplicissimo gestore di news PHP/Flash! Potete aiutarmi??
Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè sto cercando un semplicissimo gestore di news PHP/Flash! Potete aiutarmi??
prova a cercare su www.flash-mx.it o www.flashkit.com o anche www.warp9.itOriginariamente inviato da umount
ci sono tanti esempi e tutorial a riguardo.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
grazie per il consiglio, però ho trovato solo qualcosa in php/mysql e niente con flash. Domanda: potrei utilizzare il gestore php/mysql he ho trovato per estrappolare le news e metterle in una semplice finestra di testo scorrevole???
Grazie ancora
certo che puoi. Alla fine in php dovresti avere una cosa del tipo:Originariamente inviato da umount
grazie per il consiglio, però ho trovato solo qualcosa in php/mysql e niente con flash. Domanda: potrei utilizzare il gestore php/mysql he ho trovato per estrappolare le news e metterle in una semplice finestra di testo scorrevole???
Grazie ancora
in flash con un loadVariables o usando il loadVars richiami la pagina .php e ti ritrovi una variabile news con il rispettivo valoreCodice PHP:<? print "news=valore news"; ?>
dai un'occhiata anche a questa pillola di andr3a:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457946
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Grazie Yassassin! Ora mi precipito a provare! Se trovo delle difficoltà spero di far affidamento su di te!
Grazie ancora mi siete molto d'aiuto
Originariamente inviato da umount
Grazie Yassassin! Ora mi precipito a provare! Se trovo delle difficoltà spero di far affidamento su di te!
Grazie ancora mi siete molto d'aiuto![]()
Come volevasi dimostrare non va...
ecco:
index.html
<OBJECT id="prova1" name="prova.swf" class="prova" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" data="prova.swf?idpassato=30" type="application/x-shockwave-flash" />
<param name="movie" value="prova.swf?idpassato=30"><param name="quality" value="best"><param name="bgcolor" value="#FFFFFF"><param name="menu" value="false">
</OBJECT>
-----------------------------
prova.php
<?php
header("Expires: Mon, 26 Jul 1997 05:00:00 GMT");
header("Last-Modified: ".gmdate("D, d M Y H:i:s")." GMT");
header("Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate");
header("Cache-Control: post-check=0, pre-check=0", false);
header("Pragma: no-cache");
mysql_connect("*******","*******","*******");
mysql_select_db("Sql27478_1");
$query = mysql_query("select * from tabella");
if(mysql_num_rows($query)>0) {
$mostra = mysql_fetch_array($query);
$output = "&admin_news=".$mostra["admin_news"]."&\n";
$output .= "&commenti=".$mostra["commenti"]."&\n";
$output .= "¬izie=".$mostra["notizie "]."&";
}
echo nl2br($output);
$out=$cd!=""?"coso ha detto ".$cd:"non ha detto niente";
?>
-------------------
prova.swf
var admin_news = new String();
var commenti = new String();
var notizie = new String();
// ora preparo il caricamento del file php
var carica = new LoadVars();
carica.onLoad = function(success) {
if(success) {
_root.admin_news = this["admin_news"];
_root.commenti = this["commenti"];
_root.notizie = this["notizie"];
trace(admin_news+" - "+commenti+" - "+notizie);
}
else {
trace("Errore nel caricamento file!");
}
}
carica.load("prova.php");
ovviamente il file contiene 3 clip filmato con i rispettivi nomi
quando carico il browser mi esce il classico messaggio "L'interazione di un controllo..." non è un problema vero???
quando pubblico il filmato in flash mi esce questo:
".$mostra["admin_news"]." - ".$mostra["commenti"]." - ".$mostra["notizie "]."
grazie a tutti per gli innumerevoli aiuti...
non mettere la password in pubblico. Modifica il post
Sul mio sito trovi un tutorial in Inglese.
Molto altro materiale lo trovi su www.sephiroth.it
Ciao![]()
per Yassassin
Opps!!! Grazie..
per thunderlips
Grazie