Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    videocamera digitale, consigli

    Mi trovo a voler utilizzare una sony handicam dcr-trv15e (che tra l'altro non e` nella lista dell'hardware supportato su http://www.linux1394.org/hcl.php?class_id=3 , ma dato che sembrano essere supportati modelli simili incrociamo le dita...) ed ho trovato questi due programmi:
    cinelerra http://www.heroinewarrior.com/cinelerra.php3
    e kino http://kino.schirmacher.de/article/static/4
    voi quale mi consigliate?

    Volevo poi chiedere se non fosse possibile semplicemente montare (da shell, come si fa con le macchine fotografiche digitali) la videocamera per poi visualizzarne i filmati o se proprio e` necessario avere un tale programma come consiglia il sito di firewire per linux http://www.linux1394.org
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    per il trasferimento dei dati da videocamera firewire a pc ho trovato questo, posto il link nel caso possa essere utile a qualcuno:
    http://www.linux1394.org/links.php#software
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.