E' possibile in qualche modo cambiare la larghezza "width" di una scrollbar?
E' possibile in qualche modo cambiare la larghezza "width" di una scrollbar?
PALERMO IN SERIE A "siemu i miegghiu" <<""FORZA PALERMO"">> <<""FORZAPALERMO"">>
nessuno ne sa' qualcosa?![]()
PALERMO IN SERIE A "siemu i miegghiu" <<""FORZA PALERMO"">> <<""FORZAPALERMO"">>
non lo so ma credo siano impostazioni che dipendano dal client, cioè se uno ha una scrollbar enorme perché gli piace così tu vorresti ridurgliela o il contrario?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
INTENDO ridurre la larghezza della scrollbar del browser.
ho inteso, non è quella che ognuno si setta come gli pare? Fai così, sistemi uinzozz, clik destro sul desktop, proprietà - aspetto - cliccli sulla barra del modello e ne regoli tutto quello che ti pare. :tongue:Originariamente inviato da gioska
INTENDO ridurre la larghezza della scrollbar del browser.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ok solo che io vorrei non so',tramite i css o javascript indifferentemente dalle dimensioni che l'utente ha impostato, diminuire la larghezza della scrollbar.
nun se po', e se si potesse sarebbe grave, metti che uno la imposti a enorme, tutti quello che non sanno come fare se la dovrebbero tenere fino al prossimo burlone che gliela ricambia? forse con le pop-up, ma credo e spero e di no. Ma dico io perché non vi preoccupate di quello che ci mettete dentro la pagina e non lasciate perdere tutte ste cose assolutamente inutili e superflue.
scusa
![]()
Parole santeOriginariamente inviato da Jerry Masslo
nun se po', e se si potesse sarebbe grave, metti che uno la imposti a enorme, tutti quello che non sanno come fare se la dovrebbero tenere fino al prossimo burlone che gliela ricambia? forse con le pop-up, ma credo e spero e di no. Ma dico io perché non vi preoccupate di quello che ci mettete dentro la pagina e non lasciate perdere tutte ste cose assolutamente inutili e superflue.
scusa
![]()
.
E' ora di capire che il web non è come un quotidiano dove l'impaginazione la fai come vuoi tanto è stampata e tutti la vedono così come è.
Ciao.
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Era solo per una questione di estetica.
Se ti capita di fare delle pagine con frame o iframe capita che le scrollbar abbiano un aspetto un po' bruttino e dato che con i css riesci a dargli un colore piu' adeguato al tipo di layout, chidevo se esisteva la possibilita' di ridimensionare le scrollbar.
tutto qui.
INUTILI e SUPERFLUE? Boh...Originariamente inviato da Jerry Masslo
scusa
![]()
Secondo me l'aspetto grafico di una pagina non è una cosa così trascurabile...
Comunque anche a me servirebbe sapere come avere il controllo sullo spessore delle scrollbars perchè nella mia pagina ho diversi DIV e per posizionarli in modo corretto devo tenere conto della dimensione delle loro scrollbars.
Mi sembra strano che si possano impostare i colori ma non le dimensioni...