Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema gestione utenti windowsXP

ciao a tutti
    Qualcuno di voi mi sa aiutare riguardo al modo in cui windows XP gestisce gli utenti ??
    ossia
    Io uso windows XP e non ho mai avuto nessun account se non quello principale in fase di installazione..
    Ogni volta che accendevo il pc, lui non mi chiedeva ne login ne password e mi faceva accedere automaticamente al sistema. L'altro giorno ho provato ad aggiungere un utente con password, e da quel giorno, ogni volta che mi collego, mi fa vedere l'account da me creato più l'account guest. Ho provato a cancellare l'utente, ma non me lo fa cancellare, xchè per entrare in windows ho solo quell'utente da scegliere e ovviamente essendo l'account attivo, non me lo fa cancellare. Ho provato anche in modalità provvisoria a veedre se magari mi dava scelte diverse al login, ma niente da fare !!
    Mi sapete dire come cancellare questo utente, e tornare al mio vecchio account senza che mi richieda piu al login utente e password ?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    nn è possibile cancellare l'utente guest e nemmeno l'utente admin.

il tuo utente era l'admin e per accederci basta mettere administrator
    e la pass, che tu prima nn avevi.

al logon clicca 2 volte ctrl-alt-canc ed entra come admin
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio