Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modem Conexant ADSL vs Smart 5

Salve a tutti ragazzi. Recentemente ho acquistato un modem interno Conexant modello Cnet-Cnad 800rf Adsl per sfruttare un abbonamento Adsl Telecom Smart 5. Il problema è che il servizio clienti non può (o non vuole) darmi gli indirizzi IP e i DNS dicendomi che devo chiamare l'assistenza tecnica.....
    .... pronto assistenza?.... "Non possiamo darle i DNS finchè non esegue la prima connessione"

Folle eh? Così mi chiedevo se per caso i DNS fossero comuni per questo tipo di abbonamento (l'IP ovviamente no) e se qualcuno fosse così gentile, se non darmeli, almeno farmi capire bene come vanno impostati su questi tipo di modem.

Grazie
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Guarda, prova ad insistere. Ho attivato non più di un mese fa la SMART 5 per un cliente. E' venuto un tecnico telecom e mi ha rilasciato un foglio con tutti i dati relativi alla connessione comprensivi di IP e DNS.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da alaric_morgan
    Guarda, prova ad insistere. Ho attivato non più di un mese fa la SMART 5 per un cliente. E' venuto un tecnico telecom e mi ha rilasciato un foglio con tutti i dati relativi alla connessione comprensivi di IP e DNS.

Ciao
    Al
    In teoria dovrebbero avermi mandato un foglio con tutta la configurazione, ma benchè la linea risulti attivata, ombra di missiva non v'è!
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Mah, fossi in te mi incavolerei parecchio. Non ti stanno dando il servizio per cui paghi.
    Comunque prova a leggere qui:

http://www.scovato.it/engine/go.php?...ovider&p=7&b=0

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Ops, link sbagliato.

Questo è quello buono.

http://findeconti.altervista.org/3hm...ll/dns.htm#TIN

Ciao
    Al