Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

file di musica in formato .cab

Dovrei inserire un file di musica (che sarà il sottofondo musicale di tutto il documento) in un docum. che ho creato con Flash MX, il file di musica però è in formato .cab e quando ho tentato di importarlo nella libreria, il programma mi dice che questo formato non lo riconosce e quindi non lo importa...come posso fare? non sono molto esperta e non so come risolvere questo problema!
    grazie a tutti,
    PAtrizia

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao Patrizia61,

il formato .cab è un archivio compresso come lo sono i file .zip.

Flash si rifiuta di importarlo in quanto non si tratta di un file audio. Mi piacerebbe saperti dire con quale programma estrarre il tuo file, anche se credo che dovrebbe bastare Winzip.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Avevo dimenticato il... Benvenuta fra noi !

WinRar lo estrae e quindi ora sono convinto che possa farlo anche Winzip.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Come ha detto il buon NAP, Flash non importa file in formato CAB.
    Prova ad estrarre l'archivio, vedi in che formato è ed eventualmente importarlo in Flash.
    Per i file audio ti posso consigliare di importarli in Flash in formato Wav e comprimerli al suo interno in MP3.

grazie ad entrambi (e grazie anche per il "benvenuto")..proverò con winzip e vediamo poi che succede!

patrizia

Permessi di invio