Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Notebook

Notebook

Ho di recente acquistato un notebook,un'Asus 2522DWH,ho notato ke durante la connessione,dopo un pò di ore il pc si blocca e si disconnette.Leggendo nelle gestione periferiche sotto la voce controler usb,ho letto controle host usb sis......e nn rikordo.Sarà un problema di questo chipset,con il modem Fastrate usb?Da premettere ke nn e il modem,perke con il pc fisso và una bomba,e nn c'è chipset ne Via nè Sis.Aspetto Vs.notizie

__________________________________________________ ___________________
    Milan Campione d'Italia 2003/2004

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente è il chipset sis .... sfortunatamente per questo chipset non ci sono patch correttive...
    ti consiglio solo un modem ethernet, o comunque guardare sul sito madre della scheda madre e cercare aggiornamenti, patch, nuovi bios,.... nella speranza che risolva qualcosa....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok five,è quello,ho risolto ho messo l'ethernet ke avevo a casa,e a casa ho messo l'usb,perke a casa nn ho i 2 chipset incriminati.va bene sia uno ke l'altro.Ciao!!!

Dopo aver risolto questo problema,ho da risolverne un'altro:se dovessi connettermi da un'albergo,sempre se ciò è permesso,con ke connessione mi dovrei connettere,con Alice1cent per casa(7010187187),oppure con Alice1cent per l'uffcio(7010191191),e come devo settare la connessione?C'è qlk settaggio partikolare?Ora una domanda così per conoscenza:connettendomi con Alice1cent da casa appena connesso mi dice Velocità 50,6kbps,con il cellulare Wind in Gprs mi da Velocità 115,2 kbps.Scusate mai ilGprs e più veloce?Attendo notizie.Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    115k è la velocità della porta a cui hai collegato il modem gprs...
    il gprs arriva fino a un teorico 56k...
    solo l'edge che userà a brevissimo la tim avrà punte di 230kbit e l'umts invece va molto di più.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio