Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Il modem si "blocca"

Il modem si "blocca"

Non c'è molto altro da dire...quando uso internet dopo un certo periodo (ke varia da pochi minuti a qualke ora) il modem si "blocca"...sembra tutto connesso, sia la portante che la connessione normale, ma si vede che il modem invia dati ma non riceve niente, quando me ne accorgo disconnetto il modem e l'unico modo che ho per farlo ripartire è riavviare il computer (guardacaso ogni volta succede quando cerco qualcosa di importante ), oppure, ma molto raramente riesco a farlo, disattivarlo per poi staccarlo e riattaccarlo.
    Il mio modem è un d-link dsl 200 e lo uso su windows 2000
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    che scheda madre hai pls??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Una asus A7N8X Deluxe
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    hai già aggiornato il bios, i drivers nVidia e quelli x il modem?? L'alimentatore è buono??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

i driver della sk sono aggiornati, quelli del modem erano già all'ultima versione quando l'ho comprato e l'alimentatore è da 400W...c'è da dire che prima sulla skeda "gestione periferiche" quando controllavo il modem c'era spuntata la casella "permetti al computer di spegnere questa periferica per risparmiare energia", da quando l'ho tolta la cosa si ripete meno di frequente...però succede lo stesso

Permessi di invio