Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: refresh

  1. #1

    refresh

    come faccio a farmi un bottone di refresh della mia pagina asp?

  2. #2
    Clicca per aggiornare

    Ovviamente poi è da vedere se ci sono eventuali parametri da gestire e mantenere al refresh...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  3. #3
    .......oppure, se ti piace un bottone proprio bottone:

    codice:
    <form action="login.asp">
    <input type="submit" value="refresh">
    </form>
    E' nato www.lombardiamotori.it

    www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

  4. #4
    ........oops, mi correggo:

    action="pagina.asp", naturalmente!

    E' nato www.lombardiamotori.it

    www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

  5. #5
    non serve fare un form basta fare

    codice:
    <input type="button" value="aggiorna" onclick="document.location='pagina.asp'">
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  6. #6
    ...ok, JS non è il mio forte........grazie
    E' nato www.lombardiamotori.it

    www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

  7. #7
    il problema é che ho un bottone per votare che mi apre una pagina (in una nuova finestra) dove vengono memorizzati i voti in un db...
    per fare in modo che dopo la votazione mi aggiorni la pagina da dove avevo votato?

  8. #8
    nella pagina in cui aggiorni il db fai:

    codice:
    <input type="button" value="aggiorna" onclick="opener.document.location='pagina.asp'">
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  9. #9
    ....io di solito uso:

    <%
    response.write("Dati aggiornati. Attendi per favore...")
    %>
    <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="3; url=pagina.asp">

    Con queste righe, l'utente ottiene la conferma dell'avvenuto aggiornamento e viene rimandato alla pagina di partenza (aggiornata) dopo 3 secondi.

    E' nato www.lombardiamotori.it

    www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

  10. #10
    Le righe ovviamente stanno nell'altra pagina, quella nella nuova finestra che provvede ad aggiornare il db

    E' nato www.lombardiamotori.it

    www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.