Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Streaming....di swf? -.-

Altro quesito ... che mi è appena sovvenuto

Per far caricare mp3 in streaming.. ok nessun problema...

Per realizzare un analizzatore di spettro... ho trovato un bel tutorial.. e anche li nn ci son problemi.

Pero credo sia fuori luogo mandare mp3 in streaming... E utilizzare un analizzatore di spettro..
    ... mmm infatti si deve far il filmato swf con l' MP3 e i pikki che vengon letti dall'analizzatore...

Questo mio sconforto è giustificato? vero che nn si puo fare?

(si ma... 2 post... 2 problemi irrisolvibili... mi formatto va...)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

EH?

L'analizzatore di spettro lo puoi fare dopo aver convertito l'mp3 in .swf tramite ad esempio swiftmp3.
    (oppure usando un programmino fatto da andr3a che ti da un file di testo contenete i valori del file .mp3, ma quello è un altro discorso ancora).

Carichi il file .swf creato con un normale loadMovie/loadMovieNum , lo fai partire quando vuoi (es. quando ne ha caricato il 20%...oppure lasci che si gestisca da solo la cosa), assegni alle barre o altro lo script per farle 'muovere' in base ai valori del filmato esterno e stop...non vedo nessun problema, specialmente irrisolvibile.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    mmm effettivamente ho la capacita comunicativa di una barbabietola da zucchero.

volevo dire...
    Ho messo un po di "juke box" in siti, con elenco delle songs, che venivano lanciate in streaming, quindi ascoltabili dopo quei 2/4 sec di buffering. e sin qui nessun problema.

In un'altro contesto, (singolo brano come sottofondo), ho preferito mettere l'analizzatore di spettro (il contesto nn lo rendeva poi cosi pacchiano), e il file swf fatto con swiftMp3 veniva caricato a parte, con il suo preloader giusto per nn angosciare l'utente.

Se nn ho capito male quel che hai detto (vo' per deduzione.. quindi passibile di errore madornale), posso far partire il brano PRIMA che l'eventuale preloader riveli il "caricamento 100%" ?

In pratica, sto cercando una soluzione per mandare in streaming i contenuti dei file .swf generati con swiftMP3...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Se nn ho capito male quel che hai detto (vo' per deduzione.. quindi passibile di errore madornale), posso far partire il brano PRIMA che l'eventuale preloader riveli il "caricamento 100%" ?
    Esatto.
    O non inserisci proprio il preloader, a quel punto il filmato parte 'quando lo ritiene opportuno', o con un preloader fai partire il filmato quando ne è stato caricato ad esempio il 20%.

Permessi di invio