Ciao a tutti![]()
Ho un tasto di un filmato Flash che manda ad una pagina html.
Da questa pagina posso tornare nello stesso punto del filmato lasciato in precedenza ?
Thanks Ett
Ciao a tutti![]()
Da questa pagina posso tornare nello stesso punto del filmato lasciato in precedenza ?
Thanks Ett
si, xchè no..Originariamente inviato da ett
Ciao a tutti![]()
Thanks Ett
hai provato con ---- gotoandPlay();
dove tra le parentesi ci metti il numero del frame di destinazione..![]()
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
ma se sono nella pagina html, dove lo metto "gotoandPlay();" per poter ritornale al filmato flash al punto che voglio ?
ah..Originariamente inviato da ett
ma se sono nella pagina html, dove lo metto "gotoandPlay();" per poter ritornale al filmato flash al punto che voglio ?
quindi tu avresti abbandonato la pagina che contiene il filmato flash e sei in un'altra pagina html.. ok!
allora la cosa è diversa si..
vediamo un'attimo! controllo xchè su due piedi non mi ricordo come si fà.. a dopo!
ma scusa na cosa...
il punto lasciato in precedenza, è sul primo frame del filmato oppure in un frame più avanzato?
potresti fare così..Originariamente inviato da ett
e' un frame intermedio
se quel punto è intermedio e quando si ritorna dalla pagina html precedente.. si potrebbe creare un filmato apposito che appunto esegue solo quella porzione di filmato.. quindi un filmato a se!
quindi ti basterebbe linkare una pagina html che contiene solo quello! (questa mia ipotesi ovviamente deve essere provata sulle tue esigenze) ma potrebbe funzionare.. se avessi la necessità invece poi di passare al primo frame del filmato carichi l'altro con loadMovie e lo fai partire dall'inizio..
Cosi' non mi andrebbe bene perche' mi toccherebbe caricare un'altro filmato e non mi sembra il caso visto che e' gia' pesante di suo.
Non c'e' un comando specifico ?![]()
lascia perdere quello che ti ha messo jahcinto..Originariamente inviato da ett
Cosi' non mi andrebbe bene perche' mi toccherebbe caricare un'altro filmato e non mi sembra il caso visto che e' gia' pesante di suo.
Non c'e' un comando specifico ?![]()
controlla questo che c'è tutto quanto ti serve![]()
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=149
Do un'occhiata
Thanks per la pazienza
Bacioni![]()