Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: mailinglist

  1. #1

    mailinglist

    Ho bisogno di creare un sistema totalmente indipendente per la gestione della mia mailinglist (circa 6000 iscritti)a cui invio settimanalmente una newsletter.
    Attualmente mi appoggio al servizio gratuito di domeus.it ma comincia a nn soddisfarmi più a causa della pubblicità banner che inserisce a piè di ogni mail.
    Ho trovato sulla rete questo script (http://scripts.ocean12tech.com/asp/mailinglist/), ma nn è proprio il massimo.
    Sapete indicarmi qualcosa di più funzionale? Ho bisogno, ad esempio, del famoso messaggio di conferma dell'iscrizione che questo scriptino nn ha.

    Denkiu
    Baciamo le mani

  2. #2
    sopadj1
    Guest
    x quanto riguarda lo script cerca con google...ce ne sono tanti in giro... x quanto riguarda il messaggio di conferma di registrazione non e' come pensi tu.... il link che clikki quando ti arriva l'email punta ad una pagina che a sua volta "scrive" nel database per confermare la registrazione(questo per evitare che tizio si iscrive ad un servizio con l'email di caio nonostante caio non vuole e/o non e' a conoscenza)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.