Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Masterizzazione CD-RW

Masterizzazione CD-RW

Salve. Ho fatto delle prove di cancellazione lenta di CD-RW su due PC diversi, uno con Win 98 SE e Nero Express e uno con XP Pro e Nero 5.5; entrambi hanno masterizzatore LiteOn LTR 52327S (52x32x52x). Queste prove sono andate a buon fine. Ho salvato ogni 15 gg in multisessione su un CD-RW TDK 650 MB lo stesso file via via aggiornato; ora il CD viene segnalato come pieno e quindi volevo cancellarlo e ricominciare il salvataggio. Questo non mi viene permesso su nessuno dei due PC; il disco viene indicato come non scrivibile, come dopo il termine della sessione di registrazione di un CD normale. Come mai?

Perchè fa così non lo so, ma anch'io ho avuto diverse volte questa esperienza... e quando capita uso Alcohol 120% che funziona davvero bene!!

cmq non saprei, forse è qualche è qualche problema di Nero...

ciao
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Quindi dopo una pulitina decisa riesci a cancellarlo?

si-si
    MyMind.it

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jmdef
    Perchè fa così non lo so, ma anch'io ho avuto diverse volte questa esperienza... e quando capita uso Alcohol 120% che funziona davvero bene!!

cmq non saprei, forse è qualche è qualche problema di Nero...

ciao [/supersaibal]
    ank'io uso spesso alcohol120%..ma e' una versione trial...mi sapresti indicare un link( se esiste..) da dove scaricare free il programma!?!?

ehm... non credo proprio che la alcohol-soft lo distribuisca gratis....

http://www.alcohol-software.com/
    MyMind.it

Dunque: ho scaricato Alcohol 120% trial (grazie per il link Jmdef) ma il disco non viene comunque cancellato, mi viene segnalato con non riscrivibile. Tu come fai string?

mah... credo che a questo punto sia il cd riscrivibile che sia andato. era parecchio vecchio?
    MyMind.it

Utente di HTML.it
    beh..c'e' la voce apposita, quindi non ci sono particolari indicazioni da dare(c'e' "cancella disco", segni la casella "completo" e vai..)..se non funzia...mi dispiace ma penso sia il riscrivibile.. :master: :master:

Ho fatto così infatti string... Il CD non era vecchio... Pazienza!

Permessi di invio