Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con frame.

Problema con frame.

Ciao, premetto che io odio i frame e non ci lavoro per principio, un cliente mi ha commissionato un sito e lo pretende con de frame, perchè vuole che logo e menu siano sempre visibili.

Ho fatto un frame in alto e uno in basso, solo che in quello in alto non necessiterebbe di barra di scorrimento verticale, ma sono costrettoa fare in modo che ci sia perche se metto "no" allo scroll mi risulta decentrato rispetto al frame basso.

Al cliente però non piace come soluzione (vedetela qui )
    ma non so come ovviare al problema.

aiutooooooooooo

Avreste anche una soluzione per quel difettuccio dello sfondo fuori dalla tabella (grigio puntinato) che non corrisponde quando muovo la pagina?

Metto lo sfondo fisso? si puo?

Potresti non utilizzare i frame e, in ogni pagina, includere il logo, modificando solamente la parte sottostante.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Se il tuo cliente vuole per forza i frame potresti o allineare tutto a sinistra e quindi togliere lo scroll dal frame superiore, oppure inserire tutti i testi all'interno di un iframe nella parte bianca del frame basso e inventarti qualcosa in modo di adattarlo sia a 800x600 che 1024 in modo di non far uscire lo scroll...
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio