E' possibile con windows xp professional che dal menu di avvio scompaia il pulsante per spegnere il computer?
E' rimasto solo disconnetti!
Qualcuno sa?![]()
E' possibile con windows xp professional che dal menu di avvio scompaia il pulsante per spegnere il computer?
E' rimasto solo disconnetti!
Qualcuno sa?![]()
AltF4
Ehm, tanto normale non è![]()
Se hai il ripristino di sistema attivo, cerca di riportarlo ad una configurazione in cui ancora c'era.
Altrimenti, prova a verificare magari dalle proprietà del desktop, screan seaver, alimentazione, le impostazioni di quest'ultima voce..
Altre soluzioni non drastiche (format) non ne vedo..oppure non conosco![]()
![]()
alt+F4 e che appare???
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
C'è solo il pulsante [Disconnetti].
[Spegni] non c'è più!
Ho provato e cercato ovunque, ma non credo che esista un'opzione che faccia disabilitare il pulsante [Spegni].
Che faccio? Lo formatto? porc...
AltF4
Non è che ti sei preso sasser?
Se ti arresta il servizio lsass non puoi nenche riavviare la macchina!
Prova ad andare su esegui e digitare:
shutdown -s
se non si arresta neanche così allora fai una scansione, molto probabilmente è proprio Sasser.
si è quello. io avevo sasser e me lo faceva anke senza darmi l'errore nt/autoruthy (ke nn mi ha mai dato)
Vai qui e scarica questo pakketto e segui le istruzioni, l'ho fatto un po' di tempo fa per un amico!
CIAO!
Clicca qui per scaricare!
vi sparo una cazzata:
se fai tasto desto sopra il tasto start - proprietà - menu di avvio - personalizza - aggiungi - shutdown -s.
oppure dal desk crea collegamento shutdown -s : cliccando cul collegamento si spegne il pc
Grazie, provo con la rimozion del sasser!
X SyncMaster:
Purtroppo il mio problema non è spegnere il PC, ma rimetterlo a posto, cioè far ricomparire il pulsante. Il PC non è il mio, dovrei rimetterlo in sesto.
Thanks comunque!
AltF4
per curiosità controlla in
strumenti di amministrazione-->
group policy-->
configurazione utente-->
modelli amministrativi-->
menù di avvio e barra delle applicazioni
che la policy "aggiungi chudi sessione al menù di avvio" sia ativa
--- per curiosità controlla in
--- strumenti di amministrazione-->
--- group policy-->
--- configurazione utente-->
--- modelli amministrativi-->
Non riesco a trovare niente di tutto ciò!
Ora mi ha disabilitato anche Task Manager, quando faccio CTRL+ALT+CANC mi dice che Task Manager è stato disabilitato dall'amministratore.
Ho provato tutti i tool di rimozione di qualsiasi versione di sasser. Ma niente da fare?![]()
AltF4