Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Centrale Adsl

Utente di HTML.it

Centrale Adsl

avevo già aperto un post xchè non avevo + segnale di alice e non c'era modo di farselo riattivare. Mi è stato consigliato di vedere qui http://www.copadsl.atlanet.it/adsl....=ULL&megavia=SI quel'era la mia centrale... ecco...il problema è questo
    mi dice che la mia centrale è P.S.PIETRO... io abito in provincia di lucca..e cercando su paginebianche. l'unica cosa che trovo sotto la voce telecom(o sip) è nel centro città ed ha come numero 0583888888 numero che è impossibile da comporre...visto che dopo i primi 6 8 inizia a suonare e risponde un'altra ditta..... ora dicevo.... questa centrale P.S.PIETRO... come la trovo? oppure....come faccio alternativamente a farmi riattivare questa dannata ADSL?

grazie in anticipo
    # PAMPA 5 #

ragionevolmente parlando dovresti chiamare il 187.5 e segnalare il guasto al servizio Alice, in alternativa se sei in vena di pazzie scendi e vai alla centrale.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

mah

forse non mi sono spiegato...io il 187 l'ho chiamato tipo 30-35 volte...praticamente una volta al giorno da quando non ho + segnale....e nessuno si è ancora fatto vivo.... volevo solo sapere come individuare questa centrale...e non mi sembra una PAZZIA....la PAZZIA mi sembra che devo pagare 39 euro il mese per un servizio che non funziona...e che non c'è modo di recedere dal contratto entro un anno e che al 187 rispondono il + delle volte scortesemente...questa è la PAZZIA. io sarei PAZZO solo perchè voglio andare di persona a segnalare il guasto....?!?!?

bha...
    # PAMPA 5 #

sono stato frainteso, non intendevo darti del pazzo, mi scuso se mi sono spiegato male, ma volevo dire che a volte contattando il call center di competenza in modo calmo, tranquillo e dimostrando pazienza nonostante il disagio che ti stanno arrecando potresti ottenere la risoluzione del guasto, in alternativa cercando anke di sdrammatizzare ti consigliavo di andare fuori dalla centrale della tua zona e magari aspettare un omino telecom e chiedergli sempre con la suddetta calma e tranquillita' se poteva controllare quale fosse il danno tecnico occorsoti.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio