Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Logo per un gruppo rock...

    Ciao grafici provetti!

    Ho deciso di iniziare un restyling del sito web del mio gruppo musicale (in firma!), come potete vedere sono praticamente un handicappato per quanto riguarda la parte grafica ed è per questo, cari amici virtuali, che chiedo aiuto a voi...

    Per iniziare a lavorare credo che mi serva un logo oppure uno spunto sul quale iniziare a costruire il sito... in 3 anni che suoniamo non abbiamo ancora un logo decente e chiedo aiuto a voi per realizzarne uno...

    Date libero sfogo alla vostra fantasia e se il logo verrà bello lo faremo aerografare anche sulla cassa della batteria!

    Ecco alcune informazioni che magari possono essere utili... noi siamo in 5 (1 voce solista, 2 chitarristi, 1 batterista e 1 bassista) e facciamo fondamentalmente musica rock.. il nome del gruppo è Nonames lo sfondo su cui pensavo di costruire il sito è nero...

    Se qualcuno mi da' una mano lo ringrazio fin da adesso di cuore e mi premuro di fargli avere al più presto un nostro cd gratis (appena ci decideremo ad inciderlo!)

    Ciao a tutti!

  2. #2
    Se vuoi ti do una mano io che lavoro con gruppi musicali come grafico (loghi, copertine cd, merchandise, ecc...)
    Comne posso ti posto un paio di prove.
    Ciauz.
    :metallica
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  3. #3
    Originariamente inviato da Buong
    Se vuoi ti do una mano io che lavoro con gruppi musicali come grafico (loghi, copertine cd, merchandise, ecc...)
    Comne posso ti posto un paio di prove.
    Ciauz.
    :metallica
    ok! per adesso grazie! :metallica

  4. #4
    per la grafica del sito posso darti una mano io...purtroppo questo è l'ultimo periodo di scuola (=il più tosto) quindi le cose andranno un po' a rilento...

    fammi sapere
    ciao

  5. #5
    Ecco le due prove che ti avevo promesso. Son dovuto andare a "naso" ma credo siano due punti di partenza carini. Aspetto comunque un tuo parere.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  6. #6
    Originariamente inviato da Buong
    Ecco le due prove che ti avevo promesso. Son dovuto andare a "naso" ma credo siano due punti di partenza carini. Aspetto comunque un tuo parere.
    intanto grazie.. a me personalmente piacciono anche se con gli altri "soci" pensavamo a qualcosa di più giocoso, essendo la nostra musica abbastanza allegra... pensavo a qualcosa del tipo:
    un font tipo quello di questo sito: Esempio Font
    Con magari un'immagine un po' elaborata di una chitarra, un basso, un ampli o un microfono al centro...

    Non so se mi sono spiegato... intanto ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato...



    per la grafica del sito posso darti una mano io...purtroppo questo è l'ultimo periodo di scuola (=il più tosto) quindi le cose andranno un po' a rilento...

    fammi sapere
    ciao
    pure io quest'anno ho la matura... comunque ogni aiuto è ben accetto... io pensavo di realizzare il sito principalmente con Flash quindi credo di avere bisogno di qualcuno che mi dia una mano a pensare e realizzare l'interfaccia grafica, le immagini e così via...

    Se mi aiuti anche tu avrai in omaggio un nostro cd, appena pronto!

  7. #7
    uhmm, io flash non lo usare molto bene...se ti va bene ti faccio la grafica in photoshop, poi tu metti tutte le animazioni che vuoi con flash....

  8. #8
    Originariamente inviato da .:deiv::.
    uhmm, io flash non lo usare molto bene...se ti va bene ti faccio la grafica in photoshop, poi tu metti tutte le animazioni che vuoi con flash....
    perfetto! grazie! A risentirci!

  9. #9
    dai rokkettari skatenate la vostra creatività!!!! :quote:

  10. #10
    Quindi fate SKA^ Ok, vedo di tirar giù qualcosa.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.