Qualcuno sa come si fà a utilizzare e installare questo componente in locale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa come si fà a utilizzare e installare questo componente in locale?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatto sono riuscito a far funzionare Msxml2.XMLHTTP.4.0, ma essendo dietro un proxy, come faccio a passare i parametri tramite codice?
I don't wanna have to shout it out / I don't want my hair to fall out
I don't wanna be filled with doubt / I don't wanna be a good boy scout
I don't wanna have to learn to count / I don't wanna have the biggest amount
I don't wanna grow up
sto provando con questo oggetto e se faccio la chiamata in locale, preleva i dati, ma se cerco in un sito esterno non funziona.
Avete idea del perchè?
sto provando, ma appena lancio il comando proxycfg mi esce un popup che mi dice di non trovare winhttp5.dll, quindi si ritorna alla domamda che nessuno sa rispondere..come faccio a sapere i componenti installati su IIS e installare quello necessario?
ho seguito l'articolo, ho anche riprrovato a reinstallare il SP2 di MSXML4, ma mi dice sempre che non trova la DLL giusta,infatti cercandola, non esiste sul pc..come mai Microsoft da un pacchetto di installazione e non mette le dll che servono?![]()
quanlcuno ha mai fatto un whois in asp senza utilizzare quei componenti "meravigliosi" di microsoft?
ok, rinuncio, dopo 2 giorni di tentativi,1 aiuto solamente..ringrazio Corwin per questo, 12 miliardi di help di microsoft, di cui 13 miliardi non servono a nulla!..risolverò in questo modo..link all'internic e al nic..w Microsoft per l'ennesimo x prodotto con i contro c...