Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Gimp e la trasformazione a "specchio"

    come si fa la trasformazione a "specchio" con gimp (per linux)? nei comandi di trasformazione ho trovato solo la rotazione
    Mandrake 10.1; Gnome 2.6
    FireFox&Thunderbird make Internet better

  2. #2
    Parlando di specchi è la 17esima icona o maiusc+F o Immagine -> trasforma -> Rifletti.
    Ciao, Mike
    Linux, Gimp, Openoffice.org e altro su www.volalibero.it

  3. #3
    di quale versione di gimp? xkè non vedo la voce...

    in Immagine -> trasforma oh solo Offeset, Ruota, Ridemensiona Automatica, Zealous Crop e Ghigliottina (!! che traduzioni)
    Mandrake 10.1; Gnome 2.6
    FireFox&Thunderbird make Internet better

  4. #4
    Mi riferivo alla versione 2 o 1.3.x Da quello che mi dici dovresti avere la 1.2. Allora o scegli l'undicesima icona, <-> (doppio click per far apparire le opzioni) oppure Strumenti / Strumenti di trasformazione / Riflessione e poi clicchi sull'immagine (CTRL + click per la riflessione verticale).
    Ciao, Mike

    P.S. Per quanto riguarda la traduzione ghigliottina è proprio letterale. Per il resto la versione 1.2 ha molte pecche nella traduzione. La 2.0 è migliorata anche sotto questo punto di vista. Se ti interessa sulla mailing list di Gimp ( http://mail.erlug.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo ) o sul sul forum di www.gimpitalia.it puoi proporre critiche alla traduzione di Gimp.
    Linux, Gimp, Openoffice.org e altro su www.volalibero.it

  5. #5
    che pollo che sono :gren: :gren: mi bastava leggere tutti i tooltip dei pulsanti, e non fermarmi al... terzo

    tnx MILLE
    Mandrake 10.1; Gnome 2.6
    FireFox&Thunderbird make Internet better

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.