Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aiuto sono un mega goofie

:quote: ciao a tutti sono da poco tempo un web designer e avrei bisogno di alcune dritte per seguire la retta via:
    1-che differenza c'è tra html xml,javascript,java ecc...sono un po confuso,io utilizzo dremweaver mx ,quali di questi linguaggi sono compatibili e come??
    vi prego aiutatemi...grazie
    deeiiio(homer)

Ciao, risponderti così su due piedi è difficile ma più che altro ci vorrebbe molto spazio.

Con Dreamweaver puoi scrivere html, Javascript e se non sbaglio XML e codice JAVA.

Se sei alle prime armi inizia con una bella guida all'HTML poi piano piano riuscirai a scoprire ogni altro codice di scripting e linguaggio di programmazione.

Io ho fatto piccoli passi ed alla fine sono riuscito ad arrivare a capire e sviluppare in molti dei codici e linguaggi che ci sono nel mondo del Web.

Ciao
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

grazie

per inserire un codice che mi possa permettere di inserire della musica nel mio sito cosa devo fare??
    poi aiutarmi gentile amico?
    deeiiio(homer)

Puoi usare, per iniziare, le guide che trovi anche sul web.
    Con Dreamweaver usare html diventa molto semplice e intuitivo ma ricorda sempre di dare un occhio al codice html per imparare i vari tag.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: grazie

Originariamente inviato da Casanova
    per inserire un codice che mi possa permettere di inserire della musica nel mio sito cosa devo fare??
    poi aiutarmi gentile amico?
    guarda la mia pillola in firma (gestione suoni)

e leggi il regolamento
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio