Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: link su documento pdf

link su documento pdf

Il CD-ROM è strutturato così:

1) home.pdf

dalla home.pdf si puo cliccare su 6 link, ossia sei lingue diverse, esse portano ai 6 file pdf che si trovano nella sottocartella del CD che si chiama "lingue"

quindi a questi 6 link ho assegnato la action che dice "Open file" sul path relativo "lingue/italiano.pdf" ... "lingue/english.pdf" ... ecc.

adesso funziona tutto, ma quando metto il CD sul MAC succede una cosa strana, praticamente il primo link nella home.pdf non funziona, cioè dice che non trova il file a cui è collegato, però su PC funziona sia quello che gli altri 5 link mentre su MAC il primo da questo errore mentre gli altri 5 link funzionano benissimo!

i file pdf li ho generati in ver. 1.4 (Acrobat 5), dipende da questo? ... il Mac su cui lo provato ha il Reader 4.0

da cosa puo dipendere?

Ho effettuato il check accessibilità sul documento con Acrobat 5:

Ecco il logs:

home.pdf:
    Page INTRO.ai:
    1 element(s) with no alternate text.
    No alternate text for element at (0, -1), (794, 594)
    The checker found problems which may prevent the document from being fully accessible.
    + All of the text in this document lacks a language specification.
    + None of the elements in this document that need alternate text have it.
    + The security permissions allowing accessibility are not enabled in this document.
    + This document is not structured; the reading order of the contents may be incorrect.

... credo ci siano alcuni problemi?

Permessi di invio