Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

filtrare risultari select

"SELECT * FROM (alloggiare INNER JOIN periodi ON alloggiare.id = periodi.id_casa) INNER JOIN periodi2 ON periodi.id_periodi = periodi2.id_periodo WHERE alloggiare.cat = '" & cat & "' and servizi LIKE '%" + Replace(service, "'", "''") + "%' and tipologia LIKE '%" + Replace(tipe, "'", "''") + "%' and alloggiare.localita = '" & local & "' and alloggiare.area = '" & area & "' and alloggiare.letti >= '" & letti & "' and alloggiare.clas LIKE '%" + Replace(clas, "'", "''") + "%' and periodi.dal <= '" & dal_1 & "' and periodi.al >= '" & al_1 & "' and periodi2.disp = 'libero' and periodi2.dal = '" & dal_1 & "' ORDER BY '" & order & "' asc"

nella query sopra avrei bisogno di far in modo che vengano selezionati solo i record della tabella alloggiare che hanno corrispondenza nella tabella periodi2 nella colonna "disp" a libero.
    Mi spiego meglio: vorrei estrarre solo i records che non hanno nella tabella periodi2 (relazione uno a molti) dei valori diversi da libero

Utente di HTML.it L'avatar di albis
    non ho capito cosa intendi
    Forza la magica ROMA

Utente di HTML.it
    dalla query sopra ottengo diversi risultati uno per ogni record che si trova nella table periodi2 ma la select deve restituire un risultato solo se in periodi due nel campo disp non ci sono valori diversi da "libero"

Utente di HTML.it
    riformulo la domanda:
    c'è un modo per non visualizzare nessun record nel caso in cui uno di loro contenga un certo velore?

Vi prego ditemi di si!!!!!!

Permessi di invio