Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Win2000 server e protezioni cartelle

Ciao a tutti,
    ho un problema alquanto urgente da risolvere e non so più cosa fare. Ho alcune sottocartelle con delle protezioni di accesso e ora dovrei spostare queste cartelle da un HD all'altro soltanto che anche come amministratore non mi fa accedere e spostarle. Ho provato a entrare nelle protezioni ma mi da accesso negato, ho controllato le protezioni della cartella principale e risulta accessibile a tutti oltre che aver propagato la configurazione alle sottocartelle ma la cosa non cambia. Come diavolo posso fare? Ci sarà pure un modo!

Grazie mille
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Win2000 server e protezioni cartelle

Originariamente inviato da colde
    Ciao a tutti,
    ho un problema alquanto urgente da risolvere e non so più cosa fare. Ho alcune sottocartelle con delle protezioni di accesso e ora dovrei spostare queste cartelle da un HD all'altro soltanto che anche come amministratore non mi fa accedere e spostarle. Ho provato a entrare nelle protezioni ma mi da accesso negato, ho controllato le protezioni della cartella principale e risulta accessibile a tutti oltre che aver propagato la configurazione alle sottocartelle ma la cosa non cambia. Come diavolo posso fare? Ci sarà pure un modo!

Grazie mille
    vai sulla cartella dove non riesci ad entrare

proprietà
    protezione
    TASTO AVANZATE
    PRENDI POSSESSO DELLA CARTELLA diventando il proprietario (owner)

poi cambia i permessia piacimento

Permessi di invio