Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Layout] Qualche suggerimento

    Salve,
    sto costruendo il sito del mio insegnante di chitarra e ho tirato giù una bozza a questo indirizzo:
    http://www.laburno.net/personal/gorby/

    è molto in fase embrionale ma... potreste darmi qualche suggerimento o consiglio su come portarlo a termine?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    159
    Scondo me è sbagliata la struttura. Di solito quando vedo siti personali di autori di qualsivoglia genere sono abituato a vedere una struttura rettangolare al centro della pagina con header, menù a sinistra o sotto l'header e piccola cella con disclaimer vari. Qullo sfondo ad inizio pagina dà l'idea di ragazzino

    Tolto quello il resto va bene, mettigli solo una cornice intorno ed uno sfondo più decente ed hai fatto.

  3. #3
    Originariamente inviato da Nightmare-1
    [...] Quello sfondo ad inizio pagina dà l'idea di ragazzino
    :master: cioè?


    Grazie dei consigli.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    159
    Sembra togliere equilibrio alsito. Io preferisco adottare per i siti di questo tipo una struttura più regolare, simile a quella che ho allegato. Ho tolto solo la scritta perchè altrimenti era troop o grande e non me la facevano allegare. Io lo vedrei megliocosi, cmq anche come l'hai creata tu non è male, anzi mi piace molto.

  5. #5
    io cercherei di mettere più in evidenza l'elemento "musicale" del sito: una bella foto tratta dalla scena di un concerto, opportunamente sfumata, colorata e trattata con un programma di editing (Paint Shop Pro, va benissimo), i link sotto la foto (si dovrebbe dare rilievo ai contenuti, non al modo per ottenerli...).
    Hai già provato a fare un giro nei siti di altri musicisti? prova a prendere esempio da loro..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    159
    non ci avevo pensato, bella idea...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.