Ciao a tutti,
chiedo un vostro parere su questa prova per un sito di vendita on line di prodotti tipici.
Ben vengano le critiche ed eventuali insulti..
Devo ancora inserire il logo..
Grazie
http://www.operamage.com/omg/ita
Ciao a tutti,
chiedo un vostro parere su questa prova per un sito di vendita on line di prodotti tipici.
Ben vengano le critiche ed eventuali insulti..
Devo ancora inserire il logo..
Grazie
http://www.operamage.com/omg/ita
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
non mi piace molto la scelta del colore verde per due voci di menu: riproporrei l'azzurro usato sopra.
Per il resto mi sembra buono, rivedrei anche il font in bianco perchè poco leggibile![]()
I menù li ho già cambiati in locale, anche a me non convincevano..
Il font in bianco... non saprei con cosa sostituirlo.. lo sfondo (purtroppo) è e deve restare #000000!!!
Idee?!
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
Non potresti mantenere il nero come colore di sfondo della pagina, mentra cambiare colore solo alla schermata del sito... io ci vedrei diverse tonalità di verde... giallo... arancio... colori che richiamino la natura...
Ma se dici che deve restare nero..
Il cliente mi ha chiesto come sfondo il nero, categorico. Il problema, oltretutto, è che le foto dei prodotti e di ambiente sono state studiate ad hoc per un bel nerazzo ovunque.. scontornare le immagini è pressocchè impossibile (per fare un buon lavoro intendo).
Non saprei... hai voglia di mandarmi una prova di quello che dici?
Ho provato a farti una bozza, ho sovrapposto ai vari riquadri delle forme colorate in trasparenza... non rende l'idea di quello che intendevo... immagina lì dove ci sono i colori un fondo bianco... quindi non saresti costretta a mettere i font in bianco... e secondo me non c'è neanche bisogno di scontornare le foto...
Ok, ci provo.