Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Maschera che non rivela testi

ho un elenco che, per motivi di spazio, dovra essere scorrevole e rivelare gli elementi nascosti.
    Sin qui nessun problema... fatto e rifatto ...

I testi dei bottoni (o meglio dei MC usati come tali)sono assegnati all'inizio del filmato... scena1, frame 1.

Una volta montato il tutto, lo scorrimento della finestrella funziona, e i testi si leggono.

Se maschero l'area che sara a disposizione dello scroll, non compare alcun testo.

Sinceramente nn mi era mai capitato.. non so a cosa pensare.. forse i testi vengono visti "sopra" la maschera e non sotto... quindi non vengono visualizzati?

Se poi è irrisolvibile cosi, cambio strategia.. ma prima di abbandonare vorrei capire l'errore ^^
    tnxx

(la bozza è qui .
    oltre alle 4/5 canzoni, ce ne sarebbero altre 10... vabe.. intanto lavoro sullo scroller ^^)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

per i testi ...devi incorporare i caratteri...altrimenti NISBA !!

mi inserisco per sottoporvi un quesito in merito al testo dinamico con maskera.

Anch'io ho utilizzato testo dinamico perchè risulta essere nitido rispetto al testo statico.
    Ho la necessità di applicare la maskera. Ho incorporato il carattere e questa procedura fà si che veda il font.

Ma come si fa a rendere il font nitido ?
    Infatti pur vedendosi risulta essere granato e comunque fastidioso all'occhio.

Mi Potete aiutare ???

Ciaooooooooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    primo ti consiglio di leggere l'argomento font
    più volte ampiamente trattato
    Ma come si fa a rendere il font nitido ?
    prima cosa da fare dopo aver letto quello di cui sopra
    è mettere i campi testo in coordinate senza decimali
    seconda se ancora vedi i caratteri sfocati è quella
    di cambiare il font.

Permessi di invio