Ho rifatto il sito del mio albergo, vi piace?
Mancano ancora delle immagini e alcune devo rifarle, ma l'impostazione e' questa.
Vi piace?
il nuovo sito
il vecchio sito (quello online ora)
Ho rifatto il sito del mio albergo, vi piace?
Mancano ancora delle immagini e alcune devo rifarle, ma l'impostazione e' questa.
Vi piace?
il nuovo sito
il vecchio sito (quello online ora)
complimenti! veramente ben fatto ed i risultati si vedono, bravo! Solo per curiosità, cosa succederebbe se l'header sfumasse gradualmente verso il bianco? Prova a fare una prova e dirci comem viene...
ma dici l'immagine in alto da sfumare?Originariamente inviato da Nightmare-1
complimenti! veramente ben fatto ed i risultati si vedono, bravo! Solo per curiosità, cosa succederebbe se l'header sfumasse gradualmente verso il bianco? Prova a fare una prova e dirci comem viene...
Grazie per i complimenti![]()
Complimenti anche da parte mia.![]()
Sito molto carino, ben fatto e curato.
Il banner in alto io lo terrei così, lo trovo coerente con il resto della grafica.
BYE BYE![]()
si intendevo qull'immagine. Beninteso, era solo curiosità personale, anche così è molto professionale.
carino...
unica cosa forse che non mi ci trovo sono le tariffe....non sono troppo chiare....di solito c'e' singola doppia tripla...cosi' ad esempio non riesco a capire il costo della doppia![]()
grazie ancora dei complimenti.
Ho sistemato la pagina delle tariffe.
Ora dovrebbe essere piu' comprensibile![]()
ora chiarissimo per tutti![]()
ma perche' non si capisce che quei prezzi sono al giorno per persona in camera doppia?Originariamente inviato da flateric
ora chiarissimo per tutti![]()
mentre la camera singola costa 20 euro in piu'
e la doppia uso singola costa 46 euro in piU?
Non si capisce? :master:
ora si...ho detto che ora si![]()