Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scaricare jpg da un sito in flash

ciao a tutti.
    premetto che sono abbastanza un neofita del mondo flash mx.
    ho realizzato una presentazione in flash per lavoro (sono stagista in studio) e ho la necessità di far scaricare alcune immagine mostrate.
    il prodotto finale sarà su cd penso autoavviante o con un file exe pubblicato.

il problema è che se faccio il get url alla foto jpg, viene aperta in una nuova finestra del browser a tutto campo, il che non mi piace.

vorrei allora sapere come risolvere il problema
    - come far sì che si apra un'altra finestra ma delle stesse dimensioni della mia foto oppure se vi sono altre soluzioni per far scaricare le mie immagini dalla presentazione

ciao e grazie

download

Ciao,

per far aprire la tua immagine in una popup che abbia le dimensioni dell'immagine e non in una blank devi usare una funzioncina javascript openBrWindows invece del GetURL, così puoi anche eliminare la barra di navigazione, e tante altre cose.

Comunque ci dovrebbe essere anche un actionscript per poter far scaricare direttamente l'immagine senza aprirla...ma io non lo conosco, mi spiace

BYE BYE
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Cmq il prob del download che apre l'archivio zip e mostra la finestra del suo contenuto, è cosa che avviene solo in Windows XP. Se vogliamo, il prob non sussiste in quanto l'immagine è parimenti selezionabile e salvabile tramite icona-file. Forse dipende dalle impostazioni dell'Explorer interno o forse dalle "cartelle compresse" che prendono la priorità anche sugli zip ma, in ogni caso, la stessa cosa non avviene se il download è fatto da remoto (quest'ultima affermazione non c'entra niente col tuo caso, quello di un CD)

Ciao,

NAP